In Concessionaria Quacquarelli sanno di cosa e di chi parlano, anche questa volta. Dopo oltre 3 milioni di unità vendute dal 1980, il Renault Master, si prepara a fare un salto di qualità con una nuovissima generazione che sarà presentata nei prossimi giorni al Salone Solutrans di Lione, in Francia. Cosa sappiamo? Beh, per ora accontentatevi della foto camuffata e di profilo.
Il nuovo Renault Master sarà ovviamente la punta di diamante della nuova generazione di furgoni della Casa francese. Saranno dei mezzi più efficienti, al 100% connessi ed ovviamente… innovativi. Il nuovo modello è stato progettato per ottimizzare e migliorare le già ottime performance, nonché ridurre i costi di gestione ed adattarsi alle esigenze di utilizzo odierne.
Confermato il suo “Aerovan” design, mentre non mancherà un nuovo impianto frenante. Nuovo Renault Master potrà vantare consumi ridotti: si parla addirittura di un 21% di risparmio energetico nella versione elettrica e 1,5 l/100 km di risparmio di carburante nella versione termica rispetto alla generazione precedente. Come le precedenti generazioni, sarà prodotto presso lo stabilimento di Batilly, in Francia, dove gli impianti sono stati rivisitati per garantire una produzione innovativa. Appena sapranno qualcosa, lo pubblicheranno sulle pagine della Concessionaria Quacquarelli. Stay tuned!
*Messaggio promozionale