Enter your email Address

  • Mondocorse
    • Piloti, storie e glorie
      • Pillole di storia
    • MotoGP
    • SBK – SuperBike
    • Altri Campionati – Moto
    • Formula 1
    • Altri Campionati – Auto
  • Auto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Amarcord
    • Test Drive e Prove
  • Moto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Abbigliamento Moto
    • Test Ride e Prove
  • Articoli e News
    • Cronaca
    • Curiosità
    • Interviste
    • Mobilità pubblica e privata
    • Social News
    • Tecnica
  • Eventi
    • Eventi e Manifestazioni
    • Report
  • BLOG
    • BLOG di Fabio Avossa
    • IL BARRYTO di Barry Rivellini
  • Itinerari
  • Log in
Quacquarelli, Centro assistenza e vendita Renault e Dacia
ItaliaOnRoad – Rivista Italia Motori
  • Settembre 29th, 2023
  • Homepage
  • Contatti
  • Staff
  • Disclaimer
  • Privacy & cookie policy
  • Pubblicità
  • Log in
ItaliaOnRoad - Rivista Italia Motori
Quacquarelli, Centro assistenza e vendita Renault e Dacia
  • Mondocorse
    • Piloti, storie e glorie
      • Pillole di storia
    • MotoGP
    • SBK – SuperBike
    • Altri Campionati – Moto
    • Formula 1
    • Altri Campionati – Auto
  • Auto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Amarcord
    • Test Drive e Prove
  • Moto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Abbigliamento Moto
    • Test Ride e Prove
  • Articoli e News
    • Cronaca
    • Curiosità
    • Interviste
    • Mobilità pubblica e privata
    • Social News
    • Tecnica
  • Eventi
    • Eventi e Manifestazioni
    • Report
  • BLOG
    • BLOG di Fabio Avossa
    • IL BARRYTO di Barry Rivellini
  • Itinerari
  • Follow
    • Facebook
    • Twitter
    • Pinterest
    • Youtube
    • Instagram
    • Tumblr
    • RSS
Prova Suzuki V-Strom 1050: “Stream of Storm”
Home
Moto Modelli
Suzuki

Prova Suzuki V-Strom 1050: “Stream of Storm”

Agosto 5th, 2023 Marco Fossa Suzuki, Test Ride e Prove

Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Tumblr

CONSIGLIATI PER TE

Bridgestone Battlax S22: asciutto o bagnato, non ti temo!
Bridgestone Battlax S22: asciutto o bagnato, non ti temo!
Al Mugello con Capit Performance, prova termocoperte Suprema
Al Mugello con Capit Performance, prova termocoperte Suprema

V-Strom un nome che trae origine dall’unione della lettera V, che richiama la disposizione a “V” dei due cilindri e STROM, che è la contrazione di “Stream of Storm”, ovvero “raffica della tempesta”. La V-Strom è uno dei modelli più longevi sul mercato, ormai giunto al suo ventesimo anniversario. Un prodotto vincente che negli anni ha saputo evolversi e adattarsi alle richieste della clientela affezionata ed esigente. Pensate che la prima generazione risale al 2002, nel 2014 la seconda generazione, nel 2020 la terza generazione, fino a giungere ad oggi alla sua quarta generazione.

DESIGN INTRAMONTABILE, IL BECCO È UN OMAGGIO DIRETTO ALLA DR-Z800

Rispetto al modello del 2002 le linee sono molto cambiate in questi anni, ma da sempre in Suzuki il design è sempre stato nel suo DNA, tanto è vero che la V-Strom prende forma dalla DR-Z800, una delle più belle moto che abbia partecipato al Rally Parigi-Dakar del 1988. Da cui si nota l’inconfondibile becco anteriore ed il taglio che parte dal serbatoio. Il faro anteriore a LED sovrapposti assicura un’ottima visibilità sulla strada. Anche il gruppo ottico posteriore è completamente a LED, così come gli indicatori di direzione. Il Parabrezza è progettato per ridurre quanto più le turbolenze e dare una massima copertura al conducente.

Continua a leggere su MotoriOnline.com ►►

              
  • Tags
  • come va
  • moto
  • opinioni
  • prova
  • recensioni
  • suzuki
  • v-strom
PROSSIMO ARTICOLO Nuova Renault Clio: attrattiva e competitiva, a partire da € 17.250
ARTICOLO PRECEDENTE CIV - Pirro Re nella notte di Misano. Bernardi domina Gara2. Doppiette di Perez Selfa (Moto3) e Corsi (SSNG)

Marco Fossa

Resp. ItaliaOnRoad.it - Giornalista ma soprattutto appassionato di motori. Non mi interessa se sia a 2 o a 4 ruote, l'importante è che sprigioni forti emozioni da poter raccontare.

Consigliati per te

Prova VENT Derapage RR 125 4T: la piccola motard della Casa di Introbio Test Ride e Prove
Aprile 4th, 2023

Prova VENT Derapage RR 125 4T: la piccola motard della Casa di Introbio

Suzuki presenta la nuova V-Strom 650 Explorer Moto Modelli
Febbraio 27th, 2023

Suzuki presenta la nuova V-Strom 650 Explorer

Suzuki presenta le nuove V-STROM 1050 MY23, ora anche con ruota anteriore da 21” Moto Modelli
Settembre 8th, 2022

Suzuki presenta le nuove V-STROM 1050 MY23, ora anche con ruota anteriore da 21”

Commenta con Facebook

ItaliaOnRoad
Gasss.eu
Test e Prove
Prova Suzuki ACROSS: più tecnologia per il SUV ibrido plug-in

Prova Suzuki ACROSS: più tecnologia per il SUV ibrido plug-in

Eventi e Manifestazioni
Vmoto Soco, tutti insieme per il ProDay 2023!

Vmoto Soco, tutti insieme per il ProDay 2023!

Mobilità pubblica e privata
Rinnovo Patente: quando, dove, come, costi, sanzioni e tutto ciò che bisogna sapere

Rinnovo Patente: quando, dove, come, costi, sanzioni e tutto ciò che bisogna sapere

Itinerari Moto Placeholder
Itinerari Moto
timeline
Set 26th 3:55 PM
Articoli e Notizie

Dacia Sandero Stepway: perché piace così tanto ai clienti?

Set 26th 9:00 AM
Articoli e Notizie

Come scegliere l’auto per neopatentati: le caratteristiche da considerare

Set 25th 11:11 AM
Mondocorse

WorldSBK – Ad Aragon domenica da sogno per Alvaro Bautista. Rinaldi vince in Gara1

Set 24th 11:46 PM
Amarcord

La OMC (Officine Meccaniche Calabresi): quando anche la Calabria, all’avanguardia nella produzione industriale, ha avuto una propria produzione di motociclette

Set 24th 1:08 PM
Mondocorse

15 settembre 1963, Gran Premio delle Nazioni, il debutto di Agostini nel Campionato del Mondo

  • Contatti
  • Staff
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Login
  • TORNA SU
ItaliaOnRoad © 2021 - Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica registrata - Contatti - Privacy
P.IVA 06333431218