Il marchio di Hamamatsu presenta la nuova generazione della S-Cross. Un SUV elegante, pronto a sporcarsi di fango con la trazione AllGrip in piena tradizione Suzuki.
Era il 2016 quando Suzuki presentò la nuova S-Cross, vettura giapponese che, pur avendo lo stesso nome del precedente modello, cambiò totalmente, passando dallo stile “Crossover” a quello di SUV di prima categoria.
Anno 2021, il 25 novembre è stata presentata ufficialmente la nuova Suzuki S-CROSS Hybrid. Anche questa volta cambia totalmente, mantenendo però proporzioni e stile da SUV elegante, compatto e dallo spirito pronto all’avventura. La nuova generazione dispone di tutti i sistemi di guida autonoma di livello 2 e di un sistema di infotainment tutto nuovo.
edente, esteticamente i punti di contatto sono ben pochi. La griglia frontale è tridimensionale in piano-black. In risalto vi è la barra cromata, con al centro l’emblema Suzuki.
Spiccano i grandi gruppi ottici a LED, divisi su due livelli, tra luci diurne e fari a LED. Ben incastonati nei paraurti, troviamo gli indicatori di direzione ed i fari fendinebbia.
Continua a leggere su GPOne.com ►►