Una giornata in Kartodromo a Busca (CN) per scoprire la 2° generazione ibrida della Suzuki Swift. La Swift precisamente è alla sua 5° generazione e rinnova completamente il proprio cuore ibrido, come del resto tutta la gamma di Hamamatsu.
La hot hatch nipponica non cambia nell’estetica, che si impreziosisce però di alcuni elementi che danno un tocco di stile in più alla vettura, sia negli esterni che negli interni. Ad esempio troviamo la nuova griglia frontale più profonda, un listello cromato inglobato nella griglia, i fari con tecnologia full LED di serie su tutta la gamma, i rinnovati cerchi in lega da 16 pollici in variante BiColor sull’allestimento Top. All’interno dell’abitacolo vediamo nuovi inserti su portiere e plancia caratterizzati da una finitura silver. Anche la Sport Hybrid vanta una nuova calandra con presa d’aria maggiorata, spoiler anteriore, minigonne laterali e l’estrattore posteriore con effetto carbon, doppi scarichi cromati e cerchi da 17 pollici.
Gli interni mostrano sedili sportivi con poggiatesta integrato, cuciture rosse e logo Sport, elementi rossi anche per il contagiri, per le cuciture di volante e cuffia cambio. Altri elementi di design che sottolineano sportività li vediamo nella trama sfumata sulla plancia, tunnel centrale e pannelli porta.
►► Leggi l’articolo completo su GPOne.com