Piccola e compatta ma dal design pulito ed accattivante. E’ la nuova ZOE, l’ultimo prodotto green sfornato da Renault. Sì… avete capito bene, Renault non delude mai ed è sempre vicina alle esigenze di tutti, garantendo il massimo del supporto in termini finanziari e non solo. Cosa molto importante in un momento complicato come questo dove la pandemia ha provocato diversi problemi.
Oggi potrete acquistare la vostra nuova ZOE a soli 99 euro al mese per la versione con la batteria a noleggio oppure a 199 euro al mese se si sceglie l’opzione con batteria di proprietà. Inoltre, per venire incontro a chi con tutte le difficoltà del periodo abbia comunque necessità di acquistare un’automobile, ecco che Renault propone un’offerta altrettanto vantaggiosa: con “Renault restart” è possibile ottenere 6 rate scontate a solo 1 euro che saranno devolute alla Protezione Civile. Un piccolo gesto di solidarietà verso chi ha lottato in prima linea durante l’emergenza Covid-19. Ma vediamo insieme alcune delle caratteristiche di questo veicolo tutto green in linea con l’easy electric life. Siete pronti? Let’s go!
La nuova Gamma Renault ZOE permette di guidare in elettrico ed è a prova di mobilità sostenibile grazie ad emissioni e consumi omologati secondo la normativa comunitaria vigente. Il restyling di questa francesina tutto pepe, le ha donato delle linee decisamente più accattivanti negli esterni ma una maggiore autonomia e confort con una rivisitazione degli interni. La nuova Renault ZOE oltre a garantire 0 emissioni, garantisce anche 0 rumore. Sarà un vero gioco da ragazzi dire addio all’inquinamento acustico, scommettiamo?
Se necessitate di più spazio, invece, la risposta arriva da ZOE VAN. Uno dei veicoli più venduti in Europa che coniuga tutto il comfort che volete con la funzionalità del trasporto merci. Il tutto ovviamente anche qui in chiave green con zero emissioni inquinanti, acustiche ed una serie di vantaggi riservate in esclusiva ai veicoli elettrici. Con l’opzione B mode, avrete una guida facilitata soprattutto in città o con i rallentamenti tipici del traffico. Il veicolo, infatti, rallenta in modo accentuato non appena il conducente toglie il piede dall’acceleratore, senza la necessità di utilizzare il pedale del freno. Inoltre solo con ZOE VAN potrete avere un’autonomia fino a 395 Km/WLTP. Mica male non credete?
ZOE può essere visionata presso la concessionaria Quacquarelli srl a Milano che garantisce tutta la sicurezza che si necessita con le dovute raccomandazioni comportamentali anticovid da eseguire. Presso la concessionaria Quacquarelli, inoltre, potrete richiedere una visita privata, che vi permetterà di prenotare un appuntamento individuale consentendovi di scegliere la propria vettura in totale tranquillità. Ma è la sicurezza, la parola d’ordine della concessionaria Quacquarelli da sempre vicina ai propri clienti. Ed è per questo che non si smentisce mai. Sono tante le misure adottate in questo periodo, come ad esempio l’igienizzazione di tutti i veicoli: un trattamento rapido ed efficace effettuato con un disinfettante presidio medico chirurgico incluso in tutte le auto nuove ed usate in consegna… anche nella vostra nuova ZOE!
Provare per chiedere ma affrettatevi, tutte le offerte vantaggiose scadono il 30 giugno! Quacquarelli è pronta ad accogliervi tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 19.00 e naturalmente anche il sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14 alle 19.30.
Siamo lieti di informarvi, inoltre, che la concessionaria ha riaperto il suo centro assistenza per cui fissare un appuntamento per scoprire tutti servizi studiati ad hoc per voi, sarà facilissimo. Anche lo Showroom ha riaperto ma con un ingresso consentito rigorosamente a 3 persone per volta, adottando tutte le misure di sicurezza previste. Più sicuri di così, cosa volete di più?
La nuova ZOE vi aspetta ed anche la concessionaria Quacquarelli è a vostra completa disposizione pronta ad offrirvi garanzia, professionalità e sicurezza. Che dite, ci state ancora pensando?