Enter your email Address

  • Mondocorse
    • Piloti, storie e glorie
      • Pillole di storia
    • MotoGP
    • SBK – SuperBike
    • Altri Campionati – Moto
    • Formula 1
    • Altri Campionati – Auto
  • Auto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Amarcord
    • Test Drive e Prove
  • Moto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Abbigliamento Moto
    • Test Ride e Prove
  • Articoli e News
    • Cronaca
    • Curiosità
    • Interviste
    • Mobilità pubblica e privata
    • Social News
    • Tecnica
  • Eventi
    • Eventi e Manifestazioni
    • Report
  • BLOG
    • BLOG di Fabio Avossa
    • IL BARRYTO di Barry Rivellini
  • Itinerari
  • Log in
Quacquarelli, Centro assistenza e vendita Renault e Dacia
ItaliaOnRoad – Rivista Italia Motori
  • Settembre 30th, 2023
  • Homepage
  • Contatti
  • Staff
  • Disclaimer
  • Privacy & cookie policy
  • Pubblicità
  • Log in
ItaliaOnRoad - Rivista Italia Motori
Quacquarelli, Centro assistenza e vendita Renault e Dacia
  • Mondocorse
    • Piloti, storie e glorie
      • Pillole di storia
    • MotoGP
    • SBK – SuperBike
    • Altri Campionati – Moto
    • Formula 1
    • Altri Campionati – Auto
  • Auto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Amarcord
    • Test Drive e Prove
  • Moto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Abbigliamento Moto
    • Test Ride e Prove
  • Articoli e News
    • Cronaca
    • Curiosità
    • Interviste
    • Mobilità pubblica e privata
    • Social News
    • Tecnica
  • Eventi
    • Eventi e Manifestazioni
    • Report
  • BLOG
    • BLOG di Fabio Avossa
    • IL BARRYTO di Barry Rivellini
  • Itinerari
  • Follow
    • Facebook
    • Twitter
    • Pinterest
    • Youtube
    • Instagram
    • Tumblr
    • RSS
Gruppo Renault riparte in totale sicurezza e con concreti vantaggi a supporto dei clienti
Home
Articoli e Notizie

Gruppo Renault riparte in totale sicurezza e con concreti vantaggi a supporto dei clienti

Maggio 11th, 2020 Davide Raggio Articoli e Notizie

Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Tumblr

CONSIGLIATI PER TE

Suzuki al Salone di Ginevra: la nuova SWIFT si fa strada in Europa
Suzuki al Salone di Ginevra: la nuova SWIFT si fa strada in Europa
Estate Hyundai 2016:  Comfort e sicurezza con il Free Summer Check
Estate Hyundai 2016: Comfort e sicurezza con il Free Summer Check

Tutto il Personale delle concessionarie del Gruppo Renault sarà da oggi munito dei Dispositivi di Protezione Individuale (DPI), dopo aver ricevuto una formazione specifica sui comportamenti da adottare per garantire la sicurezza propria e dei Clienti. All’interno della concessionaria, i cui locali, sia per la parte vendita che assistenza, sono stati tutti sanificati, sarà data massima visibilità alle raccomandazioni comportamentali da seguire attraverso pannelli informativi e segnaletica a pavimento, per indicare ai clienti i percorsi suggeriti nonché la prescritta distanza interpersonale di sicurezza, allo scopo di evitare assembramenti.

Un forte piano commerciale e finanziario a supporto del cliente

Il Gruppo Renault Italia riparte dando un segnale molto forte attraverso un piano commerciale e finanziario che intende supportare concretamente i clienti.

Finanziamento Renault Restart e Super Ripartenza Dacia

L’innovativa offerta finanziaria legata alle promozioni Renault Restart e Super Ripartenza Dacia, prevede che i nostri clienti, una volta individuata la vettura desiderata ed il piano finanziario più consono alle proprie esigenze, paghino solamente 1 € anziché la rata risultante dal piano finanziario scelto, fino ad un massimo di 6 rate.

Ad esempio, in caso di acquisto di Renault KADJAR in 60 rate da 269 € l’una, il cliente pagherà soltanto 1 € per ben 6 rate e 269 € per le restanti: non si tratta quindi di un semplice posticipo di pagamento, ma di un concreto vantaggio economico per la nostra clientela.

L’euro pagato simbolicamente dal cliente sulle rate oggetto di promozione sarà devoluto alla Protezione Civile, come contributo di Renault, Dacia e RCI Banque S.A. a sostegno della battaglia contro il Coronavirus.

Nuove modalità di scoperta della gamma e di acquisto

Parallelamente alla riapertura delle concessionarie, il Gruppo Renault, per andare incontro alle diverse esigenze dei clienti in questa delicata fase di ripresa, offre nuove modalità di interazione e acquisto con la Rete di vendita.

Vendita Privata

Il Gruppo Renault lancia una nuova modalità di acquisto delle vetture, la vendita privata, che prevede un appuntamento privato e in totale sicurezza con il cliente presso la concessionaria, attraverso la quale potranno essere veicolate ulteriori occasioni esclusive, sia per la gamma Renault che Dacia.

L’appuntamento per una vendita privata potrà essere prenotato subito entrando in contatto con un consulente alle vendite attraverso la video live chat sui siti Renault e Dacia. Questo nuovo strumento digitale, diffuso in Rete da Renault Italia ad Aprile scorso, ha già registrato oltre 3.000 contatti con i consulenti alla vendita della Rete Renault e Dacia.

 Vendita da remoto anche in video live chat

A partire dalla data odierna lo strumento della video live chat consentirà non solo il virtual showroom e con esso la possibilità di condividere con il cliente un tour virtuale attorno ai modelli di interesse, ma anche la vendita da remoto: grazie alla possibilità di condividere documenti online, il consulente alle vendite potrà, in modalità interattiva (e-mail, telefono, videochat), chiudere online le trattative con i clienti.

              
  • Tags
  • Dispositivi di Protezione Individuale
  • Gruppo Renault
  • Renault Restart
  • Super Ripartenza Dacia
PROSSIMO ARTICOLO Nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio MY2020: bellezza all’ennesima potenza
ARTICOLO PRECEDENTE C’è differenza tra i piloti plurititolati di epoche diverse?

Davide Raggio

Napoletano, perito elettrotecnico, motociclista, vive a Napoli. Appassionato sin dalla tenera età di motori e fotografia, con un occhio di riguardo per il mondo dei raduni e delle road race. Nel 2013 ho studiato fotografia ed è iniziata la mia avventura come fotografo sportivo. Il mio motto è; "dici quello che pensi, pensi quello che dici. Se questa regola venisse rispettata ci sarebbero molti meno problemi".

Consigliati per te

Zity by Mobilize conferma il trend positivo a un anno dal suo arrivo in Italia Articoli e Notizie
Giugno 15th, 2023

Zity by Mobilize conferma il trend positivo a un anno dal suo arrivo in Italia

Parte la stagione dei motori 2023 firmata Sky motori! Articoli e Notizie
Marzo 15th, 2023

Parte la stagione dei motori 2023 firmata Sky motori!

MAZDA: Il motore rotativo rinasce per l’era elettrica Articoli e Notizie
Gennaio 12th, 2023

MAZDA: Il motore rotativo rinasce per l’era elettrica

Commenta con Facebook

ItaliaOnRoad
Gasss.eu
Test e Prove
Prova Suzuki ACROSS: più tecnologia per il SUV ibrido plug-in

Prova Suzuki ACROSS: più tecnologia per il SUV ibrido plug-in

Eventi e Manifestazioni
Vmoto Soco, tutti insieme per il ProDay 2023!

Vmoto Soco, tutti insieme per il ProDay 2023!

Mobilità pubblica e privata
Rinnovo Patente: quando, dove, come, costi, sanzioni e tutto ciò che bisogna sapere

Rinnovo Patente: quando, dove, come, costi, sanzioni e tutto ciò che bisogna sapere

Itinerari Moto Placeholder
Itinerari Moto
timeline
Set 26th 3:55 PM
Articoli e Notizie

Dacia Sandero Stepway: perché piace così tanto ai clienti?

Set 26th 9:00 AM
Articoli e Notizie

Come scegliere l’auto per neopatentati: le caratteristiche da considerare

Set 25th 11:11 AM
Mondocorse

WorldSBK – Ad Aragon domenica da sogno per Alvaro Bautista. Rinaldi vince in Gara1

Set 24th 11:46 PM
Amarcord

La OMC (Officine Meccaniche Calabresi): quando anche la Calabria, all’avanguardia nella produzione industriale, ha avuto una propria produzione di motociclette

Set 24th 1:08 PM
Mondocorse

15 settembre 1963, Gran Premio delle Nazioni, il debutto di Agostini nel Campionato del Mondo

  • Contatti
  • Staff
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Login
  • TORNA SU
ItaliaOnRoad © 2021 - Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica registrata - Contatti - Privacy
P.IVA 06333431218