La nuova era di Mazda, inizia proprio con il best seller della casa giapponese. Una delle berline più apprezzate per design e piacere di guida.
Mazda3 rappresenta l’evoluzione del design KODO che si ispira sempre di più ai movimenti naturali di un disegno fatto a mano. Con linee innovative, dinamiche che seguono il delicato gioco di luci e riflessi dell’arte Utsuroi (effetto luci/ombra tipici delle foglie).
Negli interni, la Nuova Mazda3 arricchisce il concetto “less is more”, ulteriore sviluppo della filosofia umano-centrica.
Abbiamo provato la berlina giapponese, equipaggiata dal motore 1.8L da 116CV Skyactiv-D 6MT, in allestimento Exclusive.
La hatchback giapponese si conferma un’auto di successo. Oltre 6 milioni di esemplari sono stati venduti in tutto il mondo dal 2003, anno del suo lancio.
Il Kodo design enfatizza ancor di più la cura e la meticolosità dei Maestri Takumi, che realizzano un prodotto di qualità in ogni suo dettaglio.