Enter your email Address

  • Mondocorse
    • Piloti, storie e glorie
      • Pillole di storia
    • MotoGP
    • SBK – SuperBike
    • Altri Campionati – Moto
    • Formula 1
    • Altri Campionati – Auto
  • Auto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Amarcord
    • Test Drive e Prove
  • Moto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Abbigliamento Moto
    • Test Ride e Prove
  • Articoli e News
    • Cronaca
    • Curiosità
    • Interviste
    • Mobilità pubblica e privata
    • Social News
    • Tecnica
  • Eventi
    • Eventi e Manifestazioni
    • Report
  • BLOG
    • BLOG di Fabio Avossa
    • IL BARRYTO di Barry Rivellini
  • Itinerari
  • Log in
Quacquarelli, Centro assistenza e vendita Renault e Dacia
ItaliaOnRoad – Rivista Italia Motori
  • Gennaio 31st, 2023
  • Homepage
  • Contatti
  • Staff
  • Disclaimer
  • Privacy & cookie policy
  • Pubblicità
  • Log in
ItaliaOnRoad - Rivista Italia Motori
Quacquarelli, Centro assistenza e vendita Renault e Dacia
  • Mondocorse
    • Piloti, storie e glorie
      • Pillole di storia
    • MotoGP
    • SBK – SuperBike
    • Altri Campionati – Moto
    • Formula 1
    • Altri Campionati – Auto
  • Auto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Amarcord
    • Test Drive e Prove
  • Moto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Abbigliamento Moto
    • Test Ride e Prove
  • Articoli e News
    • Cronaca
    • Curiosità
    • Interviste
    • Mobilità pubblica e privata
    • Social News
    • Tecnica
  • Eventi
    • Eventi e Manifestazioni
    • Report
  • BLOG
    • BLOG di Fabio Avossa
    • IL BARRYTO di Barry Rivellini
  • Itinerari
  • Follow
    • Facebook
    • Twitter
    • Pinterest
    • Youtube
    • Instagram
    • Tumblr
    • RSS
Opel Insignia Country Tourer, potenza e controllo
Home
Auto Modelli
Opel

Opel Insignia Country Tourer, potenza e controllo

Luglio 24th, 2019 Francesco Pace Auto Modelli, Opel

Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Tumblr

CONSIGLIATI PER TE

Volkswagen, niente IVA sulle elettriche
Volkswagen, niente IVA sulle elettriche
Salone di Francoforte 2017: la nuova T-Roc
Salone di Francoforte 2017: la nuova T-Roc

Opel Insignia Country Tourer è uno dei tre modelli di vertice della gamma delle ammiraglie Opel, affianca le versioni Insignia Grand Sport e Insignia Sports Tourer.

Velocità, potenza e controllo sono i fondamentali di una disciplina, il judo, che obbliga l’atleta ad una forte concentrazione per ottenere la miglior performance sportiva.

Tre caratteristiche che Opel Insignia Country Tourer riunisce grazie alla nuova architettura con la trazione integrale Twinster, l’asse posteriore con sospensione con cinque bracci, il potente ed elastico motore diesel due litri BiTurbo sequenziale con 210 CV, cambio automatico ad otto rapporti, coppia di 480 Newton metri già a 1500 giri/min.

La carrozzeria si distingue per le piastre sottoscocca anteriori e posteriori e per i rivestimenti neri che proteggono la carrozzeria e la predisposizione per la marcia off road grazie, anche, alla sua maggiore altezza dal suolo.

Così come nel judo il corpo dell’atleta è allenato per esprimere con rapidità, Opel Insignia Country Tourer è dotata del telaio FlexRide per supportare le elevate prestazioni con rapidità ed efficienza: il sistema controlla sospensioni, sterzo, risposta dell’acceleratore e punto di cambiata in funzione della modalità di guida selezionata, Standard, Sport oppure Tour attraverso il software Drive Mode Control, questo cuore ed anima del telaio attivo.

Il profilo di vettura dedicata al tempo libero ed alla famiglia è sottolineato dall’abitacolo di generose dimensioni e di grande versatilità. Caratteristiche in evidenza grazie al passo lungo, ai sedili anteriori certificati AGR e quelli posteriori riscaldabili e reclinabili con la configurazione 40/20/40, dal volume del bagagliaio fino a 1.665 litri al quale si accede attraverso il portellone con apertura e chiusura automatica, Keyless Open & Start.

4             
4
Shares
  • Tags
  • country
  • insignia
  • opel
  • tourer
PROSSIMO ARTICOLO Dacia Duster sempre più SUV: in arrivo il 4x4 anche sul motore 1.3 TCe FAP
ARTICOLO PRECEDENTE Capitolo 4: La saga dei piloti-costruttori in Formula1, John Surtees

Francesco Pace

Napoletano, ingegnere, fotografo, ma soprattutto amante delle due ruote! Vivrei sempre in sella ad una moto con fotocamera a tracolla!

Consigliati per te

Mazda presenta in Europa la Mazda MX-30 e-Skyactiv R-EV Auto Modelli
Gennaio 16th, 2023

Mazda presenta in Europa la Mazda MX-30 e-Skyactiv R-EV

Nuova Hyundai IONIQ 6: dal 9 novembre ordinabile in pre-vendita su Click to Buy con un listino a partire da 47.550 € Auto Modelli
Novembre 7th, 2022

Nuova Hyundai IONIQ 6: dal 9 novembre ordinabile in pre-vendita su Click to Buy con un listino a partire da 47.550 €

Toyota presenta la nuova GR Supra GT4 Evo per la stagione 2023 Auto Modelli
Novembre 7th, 2022

Toyota presenta la nuova GR Supra GT4 Evo per la stagione 2023

Commenta con Facebook

ItaliaOnRoad
Gasss.eu
Test e Prove
Prova Mazda CX-30 con lo e-Skyactiv X da 186 CV

Prova Mazda CX-30 con lo e-Skyactiv X da 186 CV

Eventi e Manifestazioni
I coffee harvester del futuro progettati dagli studenti del Master in Transportation Design

I coffee harvester del futuro progettati dagli studenti del Master in Transportation Design

Mobilità pubblica e privata
Rinnovo Patente: quando, dove, come, costi, sanzioni e tutto ciò che bisogna sapere

Rinnovo Patente: quando, dove, come, costi, sanzioni e tutto ciò che bisogna sapere

Itinerari Moto Placeholder
Itinerari Moto
timeline
Gen 30th 11:36 AM
Mondocorse

Daytona 1967: La storica parata delle tre Ferrari alla 24 ore

Gen 28th 5:13 PM
Mondocorse

Il bicilindrico parallelo in Ducati: le moto da competizione

Gen 27th 9:10 AM
Mondocorse

Motomondiale: i campionati in cui la vittoria era solo italiana

Gen 26th 12:22 AM
Eventi e Manifestazioni

I coffee harvester del futuro progettati dagli studenti del Master in Transportation Design

Gen 19th 2:34 PM
Articoli e Notizie

Auto usate: quali sono le truffe a cui fare attenzione

  • Contatti
  • Staff
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Login
  • TORNA SU
ItaliaOnRoad © 2021 - Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica registrata - Contatti - Privacy
P.IVA 06333431218