Enter your email Address

  • Mondocorse
    • Piloti, storie e glorie
      • Pillole di storia
    • MotoGP
    • SBK – SuperBike
    • Altri Campionati – Moto
    • Formula 1
    • Altri Campionati – Auto
  • Auto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Amarcord
    • Test Drive e Prove
  • Moto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Abbigliamento Moto
    • Test Ride e Prove
  • Articoli e News
    • Cronaca
    • Curiosità
    • Interviste
    • Mobilità pubblica e privata
    • Social News
    • Tecnica
  • Eventi
    • Eventi e Manifestazioni
    • Report
  • BLOG
    • BLOG di Fabio Avossa
    • IL BARRYTO di Barry Rivellini
  • Itinerari
  • Log in
Quacquarelli, Centro assistenza e vendita Renault e Dacia
ItaliaOnRoad – Rivista Italia Motori
  • Maggio 30th, 2023
  • Homepage
  • Contatti
  • Staff
  • Disclaimer
  • Privacy & cookie policy
  • Pubblicità
  • Log in
ItaliaOnRoad - Rivista Italia Motori
Quacquarelli, Centro assistenza e vendita Renault e Dacia
  • Mondocorse
    • Piloti, storie e glorie
      • Pillole di storia
    • MotoGP
    • SBK – SuperBike
    • Altri Campionati – Moto
    • Formula 1
    • Altri Campionati – Auto
  • Auto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Amarcord
    • Test Drive e Prove
  • Moto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Abbigliamento Moto
    • Test Ride e Prove
  • Articoli e News
    • Cronaca
    • Curiosità
    • Interviste
    • Mobilità pubblica e privata
    • Social News
    • Tecnica
  • Eventi
    • Eventi e Manifestazioni
    • Report
  • BLOG
    • BLOG di Fabio Avossa
    • IL BARRYTO di Barry Rivellini
  • Itinerari
  • Follow
    • Facebook
    • Twitter
    • Pinterest
    • Youtube
    • Instagram
    • Tumblr
    • RSS
Opel Insignia Country Tourer, potenza e controllo
Home
Auto Modelli
Opel

Opel Insignia Country Tourer, potenza e controllo

Luglio 24th, 2019 Francesco Pace Auto Modelli, Opel

Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Tumblr

CONSIGLIATI PER TE

Prototipo Lexus RC GT3... la voglio!
Prototipo Lexus RC GT3... la voglio!
La SEAT Leon ST CUPRA: la sportiva perfetta per tutti i giorni
La SEAT Leon ST CUPRA: la sportiva perfetta per tutti i giorni

Opel Insignia Country Tourer è uno dei tre modelli di vertice della gamma delle ammiraglie Opel, affianca le versioni Insignia Grand Sport e Insignia Sports Tourer.

Velocità, potenza e controllo sono i fondamentali di una disciplina, il judo, che obbliga l’atleta ad una forte concentrazione per ottenere la miglior performance sportiva.

Tre caratteristiche che Opel Insignia Country Tourer riunisce grazie alla nuova architettura con la trazione integrale Twinster, l’asse posteriore con sospensione con cinque bracci, il potente ed elastico motore diesel due litri BiTurbo sequenziale con 210 CV, cambio automatico ad otto rapporti, coppia di 480 Newton metri già a 1500 giri/min.

La carrozzeria si distingue per le piastre sottoscocca anteriori e posteriori e per i rivestimenti neri che proteggono la carrozzeria e la predisposizione per la marcia off road grazie, anche, alla sua maggiore altezza dal suolo.

Così come nel judo il corpo dell’atleta è allenato per esprimere con rapidità, Opel Insignia Country Tourer è dotata del telaio FlexRide per supportare le elevate prestazioni con rapidità ed efficienza: il sistema controlla sospensioni, sterzo, risposta dell’acceleratore e punto di cambiata in funzione della modalità di guida selezionata, Standard, Sport oppure Tour attraverso il software Drive Mode Control, questo cuore ed anima del telaio attivo.

Il profilo di vettura dedicata al tempo libero ed alla famiglia è sottolineato dall’abitacolo di generose dimensioni e di grande versatilità. Caratteristiche in evidenza grazie al passo lungo, ai sedili anteriori certificati AGR e quelli posteriori riscaldabili e reclinabili con la configurazione 40/20/40, dal volume del bagagliaio fino a 1.665 litri al quale si accede attraverso il portellone con apertura e chiusura automatica, Keyless Open & Start.

4             
4
Shares
  • Tags
  • country
  • insignia
  • opel
  • tourer
PROSSIMO ARTICOLO Dacia Duster sempre più SUV: in arrivo il 4x4 anche sul motore 1.3 TCe FAP
ARTICOLO PRECEDENTE Capitolo 4: La saga dei piloti-costruttori in Formula1, John Surtees

Francesco Pace

Napoletano, ingegnere, fotografo, ma soprattutto amante delle due ruote! Vivrei sempre in sella ad una moto con fotocamera a tracolla!

Consigliati per te

La Marciano 268A Amarcord
Maggio 29th, 2023

La Marciano 268A

BYD lancia U8, il suo primo SUV di lusso, e la supercar elettrica U9 con il suo marchio premium Yangwang Auto Modelli
Maggio 17th, 2023

BYD lancia U8, il suo primo SUV di lusso, e la supercar elettrica U9 con il suo marchio premium Yangwang

Apertura ordini Megane R.S. Ultime in Italia Auto Modelli
Marzo 24th, 2023

Apertura ordini Megane R.S. Ultime in Italia

Commenta con Facebook

ItaliaOnRoad
Gasss.eu
Test e Prove
Prova Suzuki Swift Hybrid - consuma poco ed è ideale per la città

Prova Suzuki Swift Hybrid - consuma poco ed è ideale per la città

Eventi e Manifestazioni
16 giugno: Inaugurazione dinamica per MIMO 2023

16 giugno: Inaugurazione dinamica per MIMO 2023

Mobilità pubblica e privata
Rinnovo Patente: quando, dove, come, costi, sanzioni e tutto ciò che bisogna sapere

Rinnovo Patente: quando, dove, come, costi, sanzioni e tutto ciò che bisogna sapere

Itinerari Moto Placeholder
Itinerari Moto
timeline
Mag 29th 2:01 PM
Amarcord

La Marciano 268A

Mag 24th 4:01 PM
Articoli e Notizie

Renault Rafale: il SUV coupé top di gamma

Mag 22nd 3:56 PM
Mondocorse

Nuvolari e la Scuderia Ferrari sbarcano negli USA e trionfano alla prestigiosa Coppa Vanderbilt

Mag 20th 9:11 AM
Articoli e Notizie

Alpine A290_β: la sportività fatta city car!

Mag 19th 10:40 PM
Mondocorse

Johnny Alberto Cecotto, un campione “incompleto”, iridato nella 350 e nella F750, meno fortunato nella classe regina

  • Contatti
  • Staff
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Login
  • TORNA SU
ItaliaOnRoad © 2021 - Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica registrata - Contatti - Privacy
P.IVA 06333431218