MOTO-NEWS. Max Biaggi ambasciatore mondiale di Aprilia? Perchè no! Quale titolo più idoneo per un pilota che ha segnato le tappe più importanti con questo marchio tutto made in Italy? “La mia storia e quella di Aprilia tornano a intrecciarsi in un momento importantissimo per la casa di Noale- spiega – sono orgoglioso e fiducioso di poter mettere in gioco la mia esperienza per supportare un brand tutto italiano nella sua crescita, sia nella sua anima più racing sia nei nuovi prodotti che arriveranno e che, come sempre, avranno tutto il carattere sportivo di Aprilia”. In bocca al lupo per il nuovo incarico!
MONDO-CORSE. Tanta sfortuna per i piloti della motogp che si portano a casa uno zero in pagella sul circuito di Silverstone. La pioggia incessante dello scorso weekend, infatti, non ha permesso il disputarsi della gara che è stata, per ovvi motivi, annullata. ” Correre sarebbe stato molto pericoloso- commenta Valentino Rossi”. Una lunga attesa, senza alcuna conclusione. Se ne riparlerà, dunque, a Misano il 9 Settembre prossimo. Staremo a vedere che succederà!
MONDO-AUTO. Grande trionfo di Sebastian Vettel al Gp di Formula 1 in Belgio. Secondo posto per Lewis Hamilton mentre chiude il podio Max Verstappen. Fuori gioco Alonso, Raikkonen, Ricciardo, Leclerc, protagonisti di uno scontro in curva -1. Prossimo appuntamento? Nel weekend con il Gran Premio di Monza.
MOTO-EVENTI. Fervono i preparativi per l’ edizione 2018 di Eicma, in programma a Milano dall’8 all’11 Novembre. Questa volta, acquistare i biglietti non è mai stato così facile e conveniente. È disponibile, infatti, uno store online dove, fino al 30 settembre, si potranno avere i biglietti a soli 16 euro. Prezzo bomba non credete? Dal 1° ottobre e fino al termine dell’evento, il costo sarà di 19 euro. Allora che aspettate, vorrete mica farvi scappare un’occasione unica?
MOTO-CURIOSITA’. Valentino Rossi.. sempre in prima linea! Il pilota pesarese, infatti, si è aggiudicato il merito di essere primo in classifica nel “campionato dei social”. Sì, avete proprio capito bene. Secondo alcuni dati emersi dalla classifica di Engagement Factory, lo sportivo più seguito su Internet, con ben oltre 24 milioni di followers su facebook, instagram e twitter è proprio il nostro caro “the doctor”. Mica male, non credete?