Il best seller di Mazda, la CX-3, si presenta con la nuova serie limitata firmata Pollini. Il brand di Hiroshima, conosciuto per la meticolosità e la passione con cui produce le proprie autovetture, celebra la partnership con Pollini, azienda che rappresenta le eccellenze italiane nel campo dello stile e della manifattura di pregio nella produzione di scarpe ed accessori in pelle.
La casa di Matsuda dal 2015 ha lanciato sul mercato il B-SUV CX-3, consapevole della richiesta sempre più crescente di Urban Crossover.
Il brand Pollini fondato nel 1953 a San Mauro Pascoli, in Romagna, è sinonimo di qualità, tradizione e Made in Italy.
L’unione di queste due importanti realtà ha dato vita ad una serie limitata, che si fonda sulla passione di realizzare artigianalmente prodotti di qualità e dal grande appeal estetico.
Ogni modello Mazda, infatti, nasce dalla maniacale ricerca della cura di ogni dettaglio, tipica dell’ antica tradizione artigianale di Hiroshima (incarnata nella figura dei Maestri Artigiani chiamati Takumi). Un esempio dei tanti elementi che vengono artigianalmente realizzati su un modello Mazda è la corona del volante, cucita a mano dagli operai/Takumi.
Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership With Pollini
Presso l’Hotel Sheraton Diana Majestic di Milano, nell’atmosfera di un aperitivo di classe, abbiamo avuto modo di ammirare da vicino la stupenda Limited edition, dove, oltre ad aver apprezzato i particolari aggiunti al design della nota CX-3, abbiamo constatato la piacevole sensazione al tatto di accarezzare i pregiati rivestimenti in pelle Pollini.
Sulla base della Mazda CX-3 in allestimento Exceed con motore benzina SKYACTIV-G 2.0 da 120 CV, viene realizzata la Limited Edition con diversi elementi unici e ricercati.
Sedili in pelle nappa Brown, con sedile lato guida regolabile elettricamente con funzione memoria. Cerchi in lega da 18’’ cromati, protezione sottoscocca silver anteriore e posteriore, calotte retrovisori satinate e badge “Pollini” numerato sulla plancia. In dotazione vi è un portadocumenti in pelle e una Vip Card Pollini che può essere utilizzata nei punti vendita Pollini per usufruire di vantaggi speciali sui loro prodotti.
Dal mese di ottobre, la Mazda CX-3 Limited Edition in Partnership With Pollini, sarà disponibile in soli 110 esemplari, al prezzo di 25.470€