Enter your email Address

  • Mondocorse
    • Piloti, storie e glorie
      • Pillole di storia
    • MotoGP
    • SBK – SuperBike
    • Altri Campionati – Moto
    • Formula 1
    • Altri Campionati – Auto
  • Auto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Amarcord
    • Test Drive e Prove
  • Moto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Abbigliamento Moto
    • Test Ride e Prove
  • Articoli e News
    • Cronaca
    • Curiosità
    • Interviste
    • Mobilità pubblica e privata
    • Social News
    • Tecnica
  • Eventi
    • Eventi e Manifestazioni
    • Report
  • BLOG
    • BLOG di Fabio Avossa
    • IL BARRYTO di Barry Rivellini
  • Itinerari
  • Log in
Quacquarelli, Centro assistenza e vendita Renault e Dacia
ItaliaOnRoad – Rivista Italia Motori
  • Gennaio 30th, 2023
  • Homepage
  • Contatti
  • Staff
  • Disclaimer
  • Privacy & cookie policy
  • Pubblicità
  • Log in
ItaliaOnRoad - Rivista Italia Motori
Quacquarelli, Centro assistenza e vendita Renault e Dacia
  • Mondocorse
    • Piloti, storie e glorie
      • Pillole di storia
    • MotoGP
    • SBK – SuperBike
    • Altri Campionati – Moto
    • Formula 1
    • Altri Campionati – Auto
  • Auto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Amarcord
    • Test Drive e Prove
  • Moto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Abbigliamento Moto
    • Test Ride e Prove
  • Articoli e News
    • Cronaca
    • Curiosità
    • Interviste
    • Mobilità pubblica e privata
    • Social News
    • Tecnica
  • Eventi
    • Eventi e Manifestazioni
    • Report
  • BLOG
    • BLOG di Fabio Avossa
    • IL BARRYTO di Barry Rivellini
  • Itinerari
  • Follow
    • Facebook
    • Twitter
    • Pinterest
    • Youtube
    • Instagram
    • Tumblr
    • RSS
Kona by Hyundai: offerta lancio a 14.950 euro
Home
Auto Modelli
Hyundai

Kona by Hyundai: offerta lancio a 14.950 euro

Ottobre 20th, 2017 Davide Raggio Auto Modelli, Hyundai

Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Tumblr

CONSIGLIATI PER TE

Audi RS7 da 605 CV per 305 km/h, altro?
Audi RS7 da 605 CV per 305 km/h, altro?
Straordinario successo per il primo porte aperte di Alfa Romeo Stelvio
Straordinario successo per il primo porte aperte di Alfa Romeo Stelvio

Nuova Hyundai Kona è ordinabile da oggi in tutti i concessionari Hyundai Italia. Il modello verrà ufficialmente lanciato nei primi giorni di novembre e rappresenta il primo SUV compatto della casa che va a completare l’offerta degli Sport Utility Vehicle di Hyundai, segnando un ulteriore passo avanti per la crescita del brand in Italia e in Europa. Sviluppata su una piattaforma completamente nuova, Kona by Hyundai si presenta con dimensioni (altezza 1.550 mm, larghezza 1.800 mm, lunghezza 4.165 mm e passo di 2.600 mm) che la posizionano al centro del mercato dei SUV di segmento B, con proporzioni che garantiscono una forte presenza su strada. Inoltre, la trazione integrale (disponibile a richiesta) è in grado di offrire una vera esperienza da SUV e supportare il guidatore in tutte le situazioni, aumentando stabilità e comfort.

Grazie all’offerta lancio, Kona 1.0 Classic è proposta al prezzo speciale di 14.950 euro in caso di permuta o rottamazione con un vantaggio cliente di 3.500 euro rispetto al listino di 18.450 euro. Lo sconto è in vigore fino al 31 dicembre per tutti gli allestimenti e include un extra-bonus di 500 euro, previsto per tutta la durata del lancio. Il motore d’ingresso è il 1.0 T-GDi da 120 CV che presenta consumi ai vertici della categoria (5,2 l/100 km nel ciclo combinato). La versione d’ingresso offre di serie il climatizzatore manuale e la radio 5” con comandi al volante insieme a importanti sistemi di guida assistita come il mantenimento automatico della corsia (LKA) e il rilevatore di stanchezza del guidatore (DAW).

Grazie al finanziamento Hyundai i-Plus, nuova Kona 1.0 TGDi 120 CV Classic è disponibile a 36 rate da 199 euro al mese, con Polizza Credit Life inclusa. Come tutte le Hyundai vendute in Italia, anche Kona dispone inoltre della garanzia Hyundai di “5 anni a Km illimitati”.

L’allestimento Comfort (16.750 euro) aggiunge i cerchi in lega da 16” e il nuovo Multimedia System da 7’’ che rende la connettività all’avanguardia accessibile a tutti, supportando i sistemi Apple CarPlay e Android Auto. Presente anche la retrocamera di parcheggio, i sensori di parcheggio posteriori e il supporto lombare elettrico, oltre a volante e pomello del cambio in pelle. Con la versione di punta XPossible (18.550 euro) viene offerto il maggior vantaggio al cliente grazie ai cerchi in lega da 18”, al climatizzatore automatico e alla smart key con start button a cui si aggiungono il caricatore wireless per smartphone, i sedili misto-pelle e la possibilità di personalizzare gli interni con le combinazioni di colori Red e Lime.

L’allestimento XPossible è ordinabile anche con il motore 1.6 T-GDi da 177 CV abbinato al cambio automatico 7DCT a doppia frizione e alla trazione integrale. Tutte le Kona a trazione integrale sono equipaggiate con sospensioni posteriori Multi-link, caratteristica molto rara nel segmento, che aumentano ulteriormente stabilità di guida e comfort. Completano l’offerta i pacchetti Safety Pack (frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di veicoli e pedoni, rilevatore degli angoli ciechi, Rear Cross Traffic Alert e specchietti ripiegabili elettricamente) e Techno Pack (navigatore con sistema audio Krell e radio DAB).

Top di gamma è l’allestimento Style, che comprende anche fari Full-LED anteriori e LED posteriori, navigatore da 8” con il nuovo Krell Premium Sound System (a 8 canali con subwoofer e amplificatore esterno) e sedili in pelle. La grande novità su questa versione è rappresentata dal nuovo head-up display (HUD) che fa il suo esordio assoluto su una vettura Hyundai. Di serie anche la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di veicoli e pedoni e il rilevatore degli angoli ciechi, mentre sono disponibili su richiesta altri optional come le due diverse tinte a contrasto per il tetto, anch’esse offerte per la prima volta su un modello della casa.

Grazie alle dieci colorazioni per la carrozzeria (Phantom Black, Chalk White, Lake Silver, Dark Knight, Pulse Red, Tangerine Comet, Acid Yellow, Blue Lagoon, Ceramic Blue e Velvet Dune), è possibile soddisfare ogni stile lasciando un’ampia possibilità di personalizzazione: insieme alle tre diverse opzioni per il tetto e agli specchietti retrovisori con indicatori LED integrati, si arriva a un totale di 20 combinazioni possibili. Iscrivendosi al programma #BeTheFirst è possibile scoprire in anteprima le novità, le date di arrivo negli showroom e gli eventi dedicati a nuova Kona. Durante il primo weekend di porte aperte, previsto sabato 11 e domenica 12 novembre, tutti potranno provare il primo SUV compatto Hyundai. A metà del 2018 l’offerta di Kona si completerà con le motorizzazioni diesel equipaggiate con la nuova generazione di propulsori 1.6 CRDi in due livelli di potenza.

Nuova Kona con motore 1.6 CRDi da 115 CV nella versione Classic sarà proposta a 1.700 euro in più rispetto alla stessa versione 1.0 turbo a benzina, mentre il 1.6 CRDi da 136 CV con cambio automatico DCT e allestimento XPossible verrà offerto a 1.900 euro in più rispetto alla medesima versione con motorizzazione 1.6 CRDI 115 CV con cambio manuale. Nello stesso periodo del 2018 sarà lanciata anche la Kona elettrica, primo SUV di segmento B a zero emissioni.

2      1      
3
Shares
  • Tags
  • 1.6 CRDi
  • comfort
  • Hyundai i-Plus
  • Kona 1.0 Classic
  • Kona Hyundai
  • offerta lancio
  • segmento b
  • sport Utility Vehicle
  • style
  • SUV compatto
  • XPossible
PROSSIMO ARTICOLO Nuovi modelli Porsche 718 GTS - ispirati al design
ARTICOLO PRECEDENTE L’influenza degli pneumatici sulle prestazioni di una MotoGP

Davide Raggio

Napoletano, perito elettrotecnico, motociclista, vive a Napoli. Appassionato sin dalla tenera età di motori e fotografia, con un occhio di riguardo per il mondo dei raduni e delle road race. Nel 2013 ho studiato fotografia ed è iniziata la mia avventura come fotografo sportivo. Il mio motto è; "dici quello che pensi, pensi quello che dici. Se questa regola venisse rispettata ci sarebbero molti meno problemi".

Consigliati per te

Mazda presenta in Europa la Mazda MX-30 e-Skyactiv R-EV Auto Modelli
Gennaio 16th, 2023

Mazda presenta in Europa la Mazda MX-30 e-Skyactiv R-EV

Prova Hyundai Kona Electric EV Hyundai
Dicembre 23rd, 2022

Prova Hyundai Kona Electric EV

Prova Hyundai i20 N Line, il gusto di guidare sportivo Hyundai
Novembre 30th, 2022

Prova Hyundai i20 N Line, il gusto di guidare sportivo

Commenta con Facebook

ItaliaOnRoad
Gasss.eu
Test e Prove
Prova Mazda CX-30 con lo e-Skyactiv X da 186 CV

Prova Mazda CX-30 con lo e-Skyactiv X da 186 CV

Eventi e Manifestazioni
I coffee harvester del futuro progettati dagli studenti del Master in Transportation Design

I coffee harvester del futuro progettati dagli studenti del Master in Transportation Design

Mobilità pubblica e privata
Rinnovo Patente: quando, dove, come, costi, sanzioni e tutto ciò che bisogna sapere

Rinnovo Patente: quando, dove, come, costi, sanzioni e tutto ciò che bisogna sapere

Itinerari Moto Placeholder
Itinerari Moto
timeline
Gen 28th 5:13 PM
Mondocorse

Il bicilindrico parallelo in Ducati: le moto da competizione

Gen 27th 9:10 AM
Mondocorse

Motomondiale: i campionati in cui la vittoria era solo italiana

Gen 26th 12:22 AM
Eventi e Manifestazioni

I coffee harvester del futuro progettati dagli studenti del Master in Transportation Design

Gen 19th 2:34 PM
Articoli e Notizie

Auto usate: quali sono le truffe a cui fare attenzione

Gen 18th 11:20 PM
Mondocorse

Meteore: 1977, Pat Evans e Randy Cleek, uniti da un tragico destino

  • Contatti
  • Staff
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Login
  • TORNA SU
ItaliaOnRoad © 2021 - Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica registrata - Contatti - Privacy
P.IVA 06333431218