Enter your email Address

  • Mondocorse
    • Piloti, storie e glorie
      • Pillole di storia
    • MotoGP
    • SBK – SuperBike
    • Altri Campionati – Moto
    • Formula 1
    • Altri Campionati – Auto
  • Auto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Amarcord
    • Test Drive e Prove
  • Moto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Abbigliamento Moto
    • Test Ride e Prove
  • Articoli e News
    • Cronaca
    • Curiosità
    • Interviste
    • Mobilità pubblica e privata
    • Social News
    • Tecnica
  • Eventi
    • Eventi e Manifestazioni
    • Report
  • BLOG
    • BLOG di Fabio Avossa
    • IL BARRYTO di Barry Rivellini
  • Itinerari
  • Log in
Quacquarelli, Centro assistenza e vendita Renault e Dacia
ItaliaOnRoad – Rivista Italia Motori
  • Settembre 29th, 2023
  • Homepage
  • Contatti
  • Staff
  • Disclaimer
  • Privacy & cookie policy
  • Pubblicità
  • Log in
ItaliaOnRoad - Rivista Italia Motori
Quacquarelli, Centro assistenza e vendita Renault e Dacia
  • Mondocorse
    • Piloti, storie e glorie
      • Pillole di storia
    • MotoGP
    • SBK – SuperBike
    • Altri Campionati – Moto
    • Formula 1
    • Altri Campionati – Auto
  • Auto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Amarcord
    • Test Drive e Prove
  • Moto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Abbigliamento Moto
    • Test Ride e Prove
  • Articoli e News
    • Cronaca
    • Curiosità
    • Interviste
    • Mobilità pubblica e privata
    • Social News
    • Tecnica
  • Eventi
    • Eventi e Manifestazioni
    • Report
  • BLOG
    • BLOG di Fabio Avossa
    • IL BARRYTO di Barry Rivellini
  • Itinerari
  • Follow
    • Facebook
    • Twitter
    • Pinterest
    • Youtube
    • Instagram
    • Tumblr
    • RSS
Citroen presenta l’edizione limitata nuova E-Mehari «styled by Courreges»
Home
Auto Modelli
Citroen

Citroen presenta l’edizione limitata nuova E-Mehari «styled by Courreges»

Agosto 30th, 2017 Davide Raggio Auto Modelli, Citroen

Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Tumblr

CONSIGLIATI PER TE

Porsche Cayenne Platinum Edition e non servono altre parole per descriverla
Porsche Cayenne Platinum Edition e non servono altre parole per descriverla
Nuova Jeep Cherokee - Iron fist
Nuova Jeep Cherokee - Iron fist

Il piacere di guidare una E-Mehari non finisce con l’estate: Citroën presenta oggi l’edizione limitata nuova E-Mehari «Styled by Courrèges», una versione più versatile ed elegante della sua cabriolet 4 posti 100% elettrica. Questa edizione rinnova il connubio tra due Marchi iconici, che esprimono ciascuno creatività “alla francese” ed eleganza, attenti all’innovazione, alla libertà e alla mobilità sostenibile.

Oggetto di moda che gioca sul contrasto tra il nero e il bianco, nuova Citroën E-Mehari Styled by Courrèges inaugura, tra le altre novità, un tetto rigido Hard Top abbinato ai vetri laterali, e interni completamente rivisitati secondo i canoni Citroën con una nuova plancia e nuovi rivestimenti. Più moderno, confortevole e urbano, questo ‘elettrone libero’ esprime la sua personalità. Dispone di elementi innovativi e nuovi equipaggiamenti che anticipano un salto generazionale per E-Mehari. Disponibile prossimamente, nuova Citroën E-Mehari Styled by Courrèges è corredata di un elegante set di valigeria bicolore Courrèges, specifico, elegante e coordinato. E’ la prima vettura, nella categoria dei veicoli elettrici, a ricevere il label «Origine France Garantie».

L’incontro creativo:

Citroën presenta oggi nuova Citroën E-Mehari Styled by Courrèges, un’edizione molto esclusiva, limitata a 61 esemplari, in omaggio all’anno di nascita della maison Courrèges. Prosegue così la collaborazione avviata con successo nel 2016 con la Casa di Moda, che aveva dato vita a una originale concept car. Con l’edizione limitata nuova Citroën E-Mehari Styled by Courrèges, i due Marchi francesi confermano la condivisione di valori che li accomunano, quali la creatività e l’innovazione, espresse in un oggetto di mobilità sostenibile. I due Marchi mettono a contrasto il colore bianco della concept car iniziale, firma e simbolo di luce per la celebre Maison di moda, abbinandolo a una tinta esterna totalmente opposta, il Vinyl Black.

E-mehari afferma la sua personalità automobilistica:

con questa edizione limitata esclusiva, che preannuncia una nuova generazione, E-Mehari conferma la sua forte personalità e aumenta la sua versatilità, rimanendo sempre fresca e facile da vivere. La qualità ed il confort di utilizzo sono migliorati grazie a un nuovo design interno e all’introduzione di innovazioni tecniche. Integrando una nuova struttura e assemblata nella fabbrica di Rennes, beneficia di roll bar più resistenti. I nuovi equipaggiamenti come l’Hard Top e i vetri laterali abbinati, il sistema « Easy Entry », la chiusura centralizzata e gli Airbag, la rendono moderna, versatile e confortevole.

La nuova Citroën E-Mehari Styled by Courrèges, concentrato di ottimismo e di libertà, è una « IT car » dal carattere unico, omaggio moderno a un’icona del Marchio. Aumenta il suo potere seduttivo verso chi desidera un modello di tendenza, al passo con i tempi e rispettoso dell’ambiente.

In breve, nuova Citroën E-Mehari Styled by Courrèges è:

– Una cabriolet iconica, 4 posti, coerente con lo spirito della MEHARI del 1968,

– Un’edizione limitata a 61 esemplari, per ricordare l’anno di nascita della Maison Courrèges,

– Un modello che impone la sua personalità, da usare in qualunque momento e su qualunque strada,

– Una carrozzeria Vinyl Black esclusiva, abbinata a un Hard Top nero lucido, tutto tono su tono

– Un nuovo stile per gli interni: plancia con rifiniture Courrèges, sedili in TEP bianco, piastrina numerata e valigeria bicolore personalizzata firmata Courrèges,

– Più equipaggiamenti e migliorie a vantaggio della qualità, della sicurezza e del confort a bordo,

– Un piacere di guida 100% elettrica, a zero emissioni di CO2, con coppia motore aumentata di circa il 20%,

– Il primo veicolo elettrico che può vantare il label «Origine France Garantie»

              
  • Tags
  • 100% elettrica
  • Citroën
  • Courrèges
  • E-Mehari
  • Styled
PROSSIMO ARTICOLO 11 Aprile 2010 - Capirossi fa 300
ARTICOLO PRECEDENTE Nuova Lexus LC

Davide Raggio

Napoletano, perito elettrotecnico, motociclista, vive a Napoli. Appassionato sin dalla tenera età di motori e fotografia, con un occhio di riguardo per il mondo dei raduni e delle road race. Nel 2013 ho studiato fotografia ed è iniziata la mia avventura come fotografo sportivo. Il mio motto è; "dici quello che pensi, pensi quello che dici. Se questa regola venisse rispettata ci sarebbero molti meno problemi".

Consigliati per te

La Mazda CX-30 Nuova versione 2024 arriva in tutti gli showroom italiani Auto Modelli
Settembre 13th, 2023

La Mazda CX-30 Nuova versione 2024 arriva in tutti gli showroom italiani

Nuova Hyundai SANTA FE Design radicalmente trasformato, soluzioni smart e spazio best-in-class, per un’esperienza e un comfort senza rivali Auto Modelli
Settembre 4th, 2023

Nuova Hyundai SANTA FE Design radicalmente trasformato, soluzioni smart e spazio best-in-class, per un’esperienza e un comfort senza rivali

Porsche presenta la Cayenne più potente di sempre Auto Modelli
Settembre 4th, 2023

Porsche presenta la Cayenne più potente di sempre

Commenta con Facebook

ItaliaOnRoad
Gasss.eu
Test e Prove
Prova Suzuki ACROSS: più tecnologia per il SUV ibrido plug-in

Prova Suzuki ACROSS: più tecnologia per il SUV ibrido plug-in

Eventi e Manifestazioni
Vmoto Soco, tutti insieme per il ProDay 2023!

Vmoto Soco, tutti insieme per il ProDay 2023!

Mobilità pubblica e privata
Rinnovo Patente: quando, dove, come, costi, sanzioni e tutto ciò che bisogna sapere

Rinnovo Patente: quando, dove, come, costi, sanzioni e tutto ciò che bisogna sapere

Itinerari Moto Placeholder
Itinerari Moto
timeline
Set 26th 3:55 PM
Articoli e Notizie

Dacia Sandero Stepway: perché piace così tanto ai clienti?

Set 26th 9:00 AM
Articoli e Notizie

Come scegliere l’auto per neopatentati: le caratteristiche da considerare

Set 25th 11:11 AM
Mondocorse

WorldSBK – Ad Aragon domenica da sogno per Alvaro Bautista. Rinaldi vince in Gara1

Set 24th 11:46 PM
Amarcord

La OMC (Officine Meccaniche Calabresi): quando anche la Calabria, all’avanguardia nella produzione industriale, ha avuto una propria produzione di motociclette

Set 24th 1:08 PM
Mondocorse

15 settembre 1963, Gran Premio delle Nazioni, il debutto di Agostini nel Campionato del Mondo

  • Contatti
  • Staff
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Login
  • TORNA SU
ItaliaOnRoad © 2021 - Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica registrata - Contatti - Privacy
P.IVA 06333431218