Pochi i dettagli svelati finora, ma si sa già il nome della fuori serie su base Harley Davidson: Vittoria. La nuova creatura di Officine GP Design, porta in dote anche un nuovo logo, molto evocativo, rappresentato da una “V”, lo stesso gesto che con le dita simboleggia il successo e che sulla carrozzeria è stato interpretato in maniera molto originale.
Si tratta dell’ennesimo progetto firmato dal Daydreamer Luca Pozzato, che questa volta rivisita in una chiave nuova un grande classico firmato dal Brand di motociclette americano. Una concezione nuova, innovativa, ma nel rispetto della tradizione.
Il 4 luglio, giorno dell’indipendenza negli Stati Uniti d’America, Vittoria si mostrerà al pubblico all’interno della concessionaria Ford Authos di Moncalieri, rivenditore ufficiale della gamma Ford Performance e, quindi, della Mustang, altro simbolo del “Made in USA”.
Appuntamento, dunque, al 4 luglio, ore 21, in diretta sul canale Facebook di Officine GP Design per l’unveiling della nuova creazione dell’artista torinese.
Officine GP Design
Una boutique per gli appassionati che non vende solo moto. Le fabbrica. Basata sulla passione di Luca Pozzato, figlio d’arte cresciuto nella concessionaria di famiglia di Torino, questo atelier offre oggetti artigianali unici. Un metodo di indagine conoscitiva sui gusti e le aspettative dei clienti e poi in qualche settimana di lavoro si scopre una moto che va ben oltre ogni immaginazione. Mastri artigiani che lavorano alluminio, saldano serbatoi, cuciono selle raffinatissime, realizzano carrozzerie e particolari unici. Il tutto scoppia in una festa di consegna-inaugurazione con contributi video-emozionali che raccontano la filosofia del progetto di Luca.
Questa è la filosofia dei progetti Only For You di Officine GP Design. Officine GP realizza anche kit per modificare moto di serie, grezzi o verniciati. Ad oggi si contano all’attivo oltre 100 fuori serie create dalla boutique torinese, che ormai è una realtà consolidata a livello internazionale.
Altre informazioni su www.officinegpdesign.it
Luca Pozzato
Torinese classe ’73, è il Daydreamer, l’artista visionario che ha trasformato questo sogno in realtà. Con la benzina che scorre nelle vene, il CEO di Officine GP Design opera e crea direttamente questi mezzi speciali, partendo proprio da un sogno, per arrivare a veri e propri capolavori di arte motociclistica, fatti di materiali nobili, sudore e passione.
Luca Pozzato: “Tutti veniamo dal passato, viviamo il presente e guardiamo al futuro, ma la sfida è intersecare i tre spazi temporali innovando, sempre, andando oltre, e mettendosi in gioco ogni volta.”