Anche Porsche Design ha fatto parlare di sé alla Milano Design Week 2017, inaugurando la mostra “Iconic Heritage & Piece” nello store Porsche Design, in via della Spiga 42 a Milano.
Un’esposizione che ha avuto come protagoniste diverse realizzazioni iconiche, alcune delle quali prodotte in collaborazione con importanti brand, che dal passato fino ai giorni nostri hanno segnato il percorso del marchio.
Prodotti come il rivoluzionario Chronograph I del 1972 o il Monobloc Actuator, particolarissimo orologio realizzato in titanio e gomma, fino ai prodotti HiTech come il nuovissimo Mate 9 Porsche Design, realizzato in stretta collaborazione con Huawei, o la 911 Soundbar, ispirata proprio al silenziatore a doppio scarico di una Porsche 911.
E, a proposito di prodotti iconici, Porsche ha voluto omaggiare i presenti esponendo in bella vista, al centro dello store, uno splendido esemplare di 911 Carrera 4 GTS, sicuramente molto gradita dagli appassionati del marchio tedesco e del motorsport in genere.
Presenti inoltre nello store numerosi prodotti, firmati Porsche Design, acquistabili dagli appassionati. Prodotti esclusivi e sicuramente non per tutti anche se, com’è facile immaginare, anche l’esclusività ha il suo costo.