Il CIV Superbike si arricchisce della presenza fissa di Eddi La Marra. Il laziale andrà affiancare Lorenzo Zanetti in sella alla Ducati Panigale R del Motocorsa Racing Team.
Completamente ripresosi dal brutto infortunio di quattro anni fa a Misano, La Marra ha ricominciato la propria attività agonistica nel finale della scorsa stagione, dimostrando tutta la sua voglia di tornare a correre e a vincere.
Primo appuntamento per il Motocorsa Racing Team è previsto a marzo, quando il ciociaro e il suo team mate Zanetti prenderanno confidenza con le loro Ducati Panigale R in una sessione di test privati.
“Sono entusiasta di entrare a far parte del Motocorsa Racing Team e non vedo l’ora di tornare in pista” ha affermato La Marra. “L’anno scorso ho voluto rientrare in punta di piedi, senza strafare, perché ero fermo da quasi quattro anni e sapevo che non sarebbe stato facile tornare a correre. Quest’anno avrò la possibilità di provare prima dell’inizio del campionato e di riprendere confidenza con la mia moto. Correrò ancora con una Ducati e con le gomme Pirelli e questi due fattori, assieme alla professionalità del team Motocorsa, di certo mi aiuteranno a disputare una buona stagione e a raggiungere quei risultati che sia io che la mia squadra ci auguriamo. Non sarà facile perché il CIV SBK quest’anno sarà particolarmente difficile e competitivo, ma ho tanta voglia di correre e di vincere. Darò il massimo per ripagare il mio team ed i miei sponsor della fiducia che hanno riposto in me. Un ringraziamento particolare alla mia famiglia ed a mio padre. Senza di lui non ce l’avrei fatta a tornare a correre”.