Il centro Porsche Bergamo la sera del 4 Novembre ha celebrato l’opera d’arte più coraggiosa di sempre: La Nuova Panamera.
Il coraggio è stato il filo conduttore della serata a partire dalla location d’eccezione, Lo spazio ALT, un’area industriale contemporanea caratterizzata da opere di Balla, Pistoletto, Abramovic, Duchamp, Cattelan,e Boetti che hanno sfidato i canoni dell’arte e del tempo proponendo linguaggi e registri nuovi.
Il coraggio della voce folk di Aba, affermata per la sua voce calda e da una forte presenza scenica. Il coraggio della special guest Giusy Versace, atleta paraolimpica e conduttrice teche ha saputo trasformare la sua disabilità in un opportunità da valorizzare.
Oltre 300 ospiti hanno vissuto un’esperienza unica e ricca di emozioni. Nuovi motori V6 e V8 con cambio ad otto rapporti e potenze che variano dal V8 diesel da 422cv al Vs Benzina da 440cv e il V8 Benzina da 550cv.
Sistemi di assistenza di ultima generazione che rendono il viaggio sicuro e confortevole come l’assistenza di visione notturna, fari a led, l’asse posteriore sterzante, compensazione del rollio, sospensioni pneumatiche.
C’è molta tecnologia in questa nuova Panamera, tutte le concorrenti prenderanno spunto dalle novità introdotte su questo modello.
di Giandomenico Papello