Allo smart center in Piazza Ventiquattro maggio di Milano, si è tenuto il party “Pacchetto o Scherzetto” organizzato in occasione dei 18 anni dalla nascita del primo modello smart.
Da allora la smart ne ha fatta di strada, diventando effettivamente il “concept” che negli ultimi quasi 20 anni, ha rivoluzionato la mobilità urbana.
Per festeggiare il suo compleanno, smart ha scelto la notte di Halloween, trasformando gli smart center in un unico, grande palcoscenico che unisce tutta l’Italia. L’occasione per ringraziare i 500.000 italiani che l’hanno scelta, regalando al nostro Paese un primato mondiale e l’inedita limited edition fortwo ‘18th anniversary’.
“Oggi festeggiamo un traguardo importante e per questo vorrei prima di tutto ringraziare i 500.000 clienti italiani che hanno scelto smart, regalando all’Italia il primato del primo mercato al mondo”, ha dichiarato Lucio Tropea, direttore vendite smart Italia. “Anche dopo diciotto anni rimane per tutti la ‘smartina’, un concentrato di valori racchiusi in appena 2 metri e 70, che le hanno permesso di restituire alle città chilometri di spazio ed essere pioniere e ambasciatrice della mobilità del futuro grazie a prodotti e soluzioni come smart electric drive, che ha inaugurato l’era della e-mobility e car2go, protagonista della sharing economy.”
Dopo una serata contornata da musica, cibo, bevande e gente allegra… il taglio della torta ha concluso la notte di Halloween, dando inizio ad una nuova era di smart.
Auguri smart, per un domani ancora più innovativo, giovane e futuristico!