Milano, 22 settembre 2016: la città è in pieno fermento per l’edizione spring-summer 2017 della “Milano Moda Donna”.
In questa occasione, il Fashion Hub di Piazza Gae Aulenti ha ospitato un evento promosso dal Fashion Council Germany, in collaborazione con Mercedes-Benz, finalizzato all’esposizione di abiti e realizzazioni di giovani talenti tedeschi.
A pochi passi da li, presso lo store di Hugo Boss, un’altra “modella” esibiva in bella mostra le sue curve sinuose, la nuova Mercedes-Benz CLA shooting brake; una vettura che, a guardarla, esprime al 100% le due anime che racchiude: frontale aggressivo, dalle marcate linee sportive e la calandra Matrix in bella vista, e il posteriore, quasi da station wagon, che riesce a conciliare linee sportive quasi da coupè con una grande capacità di carico.
Una vettura davvero ben riuscita, presentata in colorazione matt, che risulta molto piacevole anche al tatto. Un’auto che, nonostante le sue linee invoglino ad impugnare il volante e portarla via, in qualche modo riesce a fondersi con la location messa a disposizione da Hugo Boss, tra abiti e accessori di alta moda, dove proprio non ti aspetti di vederla!
Una serata particolarmente gradevole, attorniati da bella gente e in compagnia degli amici di Mercedes-Benz. Non vediamo l’ora di rivedere questa CLA più da vicino e, magari, di provarla nel suo “habitat naturale”.