La rinnovata Infiniti Q50 sarà presto disponibile in tutta Europa, in Italia a partire da € 38,950,00, chiavi in mano. La nuova Q50 sarà anche la prima Infiniti equipaggiata con il 3.0 litri V6 biturbo da 405 CV, che parte da un prezzo di € 56.950,00 chiavi in mano. Caratterizzata da significativi miglioramenti di prestazioni e dinamica, la nuova versione di Q50 offrirà un’esperienza di guida più stimolante e gratificante.
Al suo debutto nella gamma aggiornata di Infiniti Q50, la seconda generazione di sterzo elettronico diretto (Direct Adaptive Steering) così come le innovative sospensioni Dynamic Dygital Suspension, disponibili su alcune versioni di Q50, garantiranno reattività ed agilità ai vertici della categoria.
L’inedito 3.0 litri V6 biturbo ‘VR DDT’ sarà disponibile sulla Q50 prima di equipaggiare l’audace coupè sportiva Q60, in un secondo tempo.
“Siamo felici di presentare un aggiornamento completo della Q50, il nostro modello chiave in Europa. La nuova versione accrescerà l’ appeal della vettura nel segmento delle berline sportive, soprattutto grazie alle sue tecnologie di prossima generazione e, come tale, garantirà la crescita mondiale ed europea del marchio – come ha fatto in passato “, ha dichiarato François Goupil de Bouillé, Vice Presidente di Infiniti Europa, Medio Oriente e Africa.