Al via la collaborazione tra Garage Italia Custom e Smart per il lancio di una nuova “capsule collection”, che ha come protagonista la piccola di casa Smart, la Fortwo, in allestimento passion 70 con cambio automatico a doppia frizione twinamic.
A presentare le due nuove creazioni è proprio il fondatore di Garage Italia Customs, Lapo Elkann, nella sede Smart di via Tito Livio, accompagnato dai padroni di casa Paolo Lanzoni, Responsabile Comunicazione Mercedes-Benz Italia, e Lucio Tropea, Direttore Sales smart.
La “Pinstripe”, dedicata sicuramente a un pubblico maschile, si presenta come il giusto connubio tra eleganza e sportività: livrea con righe grigie su fondo argento, che riprende i toni e lo stile del classico abito gessato, cerchi in lega da 16” neri, paddle al volante e assetto sportivo ribassato.
Decisamente più femminile la “Pois”, che punta a fare breccia nel cuore delle fashion victim e caratterizzata dai suoi pois neri su fondo rosa.
Al momento, per queste due prime edizioni che promettono essere l’inizio di una lunga serie dai pattern e texture sartoriali, non sono previste personalizzazioni interne; la dotazione di serie è comunque molto ricca per entrambe, con volante multifunzione e leva del cambio in pelle, pacchetto Cool&Audio, tetto panorama e schermo multifunzione a colori con trip computer.
Insomma, così diverse ma allo stesso tempo così simili, con un grande obiettivo comune: enfatizzare il forte legame tra auto e moda!
Un altro record dunque si aggiunge alla lunga serie già conseguiti dalla Smart, che potrà vantarsi di essere anche la prima serie speciale realizzata da Garage Italia Customs per una casa automobilistica.
La “Pinstripe” e la “Pois” saranno disponibili in vendita dal prossimo 11 aprile in anteprima sul sito smartFORstore.it e, dal mese prossimo, presso gli smart center italiani.