Il concorso dedicato a tutti gli appassionati di musica e motori, online dall’11 marzo all’8 maggio 2016. In palio ogni giorno tanti premi eccezionali ed effettuando un test drive con Hyundai i20 in showroom sarà possibile vincere la finale di The Voice of Italy 2016
Hyundai Italia è lieta di presentare “i20TalentShow”, il nuovo concorso che permette ai più fortunati di vivere un’esperienza unica in occasione della finale di The Voice of Italy 2016, il talent show di Rai2 che terrà gli appassionati incollati allo schermo dal 24 febbraio al 25 maggio 2016. “i20TalentShow” nasce dalla partnership fra Hyundai e il talent show The Voice of Italy: un contest unico e coinvolgente, rivolto a tutti gli appassionati di motori e di musica. Come partecipare? Accedendo al sito http://i20talentshow.hyundai.it/, con un semplice click si possono vincere ogni giorno buoni regalo Amazon da €50 e cuffie wireless per ascoltare la propria musica preferita.
Inoltre, effettuando un test drive con Hyundai i20 in showroom, si partecipa all’estrazione finale di uno dei quattro pacchetti “i20TalentShow” che comprendono 2 biglietti per la finale di The Voice of Italy, il viaggio, il pernottamento e un servizio transfer a bordo di Hyundai i20: un’esperienza esclusiva e irrepetibile, assolutamente da non perdere. Il concorso rientra nel progetto a 360° sviluppato in occasione della partnership speciale fra Hyundai e The Voice of Italy che si rinnova per il secondo anno: non un semplice product placement, ma un progetto di comunicazione integrata arricchita dalla presenza esclusiva del presentatore Federico Russo e che seguirà un piano media declinato non solo in Tv e radio, ma anche su web e social network.
Hyundai i20TalentShow, il concorso che ti premia!
La Nuova Generazione i20 ha recentemente raggiunto un importante traguardo in Europa: 1.000.000 di vetture vendute nel segmento B, il più popolare fra i consumatori europei. In Europa il segmento B conta oltre 2,7 milioni di auto e rappresenta il 22% delle vendite annuali. L’arrivo della Nuova Generazione i20 ha segnato un doppio passo avanti grazie al suo design sofisticato, ai suoi interni d’alto livello e agli spazi generosi, così come equipaggiamenti sopra le aspettative, mai introdotti prima su una vettura del suo segmento. Tre diverse versioni per un’offerta ancora più ampia: la Cinque Porte, elegante e spaziosa, si affianca alla Coupe, attraente e grintosa, che si rivolge a un cliente anche più giovane, e infine il nuovo crossover i20 Active, perfetto per gli spiriti più urbani. Dal 2016 si aggiunge anche una nuova motorizzazione: turbo 1.0 T-GDI a tre cilindri, disponibile nella versione 100CV, settata per contenere i consumi, e in quella da 120CV per una guida ancor più performante senza comprometterne l’efficienza. Recentemente ha fatto il suo debutto anche la nuova i20 GO! Edition, l’edizione speciale dedicata al Campionato UEFA EURO 2016 di calcio – in Francia dal prossimo 10 giugno. Questa “limited edition” si distingue per la sua dotazioni particolarmente ricca rispetto alla versione standard: interni dedicati di colore nero con cuciture blu all’interno, poggiatesta dei sedili anteriori con identificativo “i20” e vetri oscurati posteriori con badge identificativo “GO!” dedicato sui montanti. Inoltre, la presenza del tettuccio apribile fa della nuova i20 GO! Edition la prima vettura di segmento B con tetto panoramico elettrico di serie.
Come ogni altra Hyundai distribuita in Italia, anche la Nuova Generazione i20 vanta della garanzia “5 Anni a Km illimitati”, esclusiva Hyundai sul mercato nazionale che include 5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti senza alcun limite di chilometraggio.