Si prova a staccare il mantenitore di carica, si apre il bauletto trovando quei guanti cercati per ore, si mette il nuovo tagliando dell’assicurazione al suo posto e soprattutto all’ora di cena si esce con questa frase: “Amore, ma a Pasqua perchè non prendiamo la moto e ce ne andiamo a fare un bel giro?”
Beh, quest’anno la scusa buona al 100% c’è e si chiama Orange Easter!
Un weekend lungo, anzi lunghissimo in quel di Portoferraio, dove la voglia di moto e di condivisione della stessa passione avvolgerà tutti i partecipanti. Un bel programma per vivere la moto in relax e con i tuoi Amici, per dichiarare iniziata la stagione delle gite fuori porta e per ritrovare quel sorriso, messo in cantina a settembre dello scorso anno.
A fare da Capitano per l’intero weekend il famosissimo Fabio Fasola che, insieme a KTM Italia, ha organizzato un bel raduno per i possessori di moto stradali (non solo KTM !!!) nella splendida Isola denominato BeachTour.
PROGRAMMA
LUNEDÌ 28 MARZO: BEACH TOUR STRADALE
Organizzato dal Motoclub FFasola, il beach tour, è un tour panoramico guidato lungo le strade più belle dell’Isola d’Elba all’interno del Programma Orange Easter, che prevede la prima prova del Trofeo Enduro KTM 2016 e la Cavalcata non Competitiva Napoleon Cup.
Per i possessori di maxi enduro ci sarà a disposizione una guida esperta che li porterà anche nei fantastici sterrati dell’isola.
Tutti gli iscritti riceveranno il “Welcome Kit” (con numerosi gadget) e potranno parteciperare albriefing con Fabio Fasola, che distribuirà nozioni sulla sicurezza di marcia e sulla posizione in sella e non ultimo su tutte quelle accortezze per non complicarsi la vita in caso di difficoltà.
Ci sarà inoltre un fotografo a disposizione, gli stand delle Aziende Partner e ovviamente un bell’uovo di Pasqua da vincere con un gioco a sorpresa!
La partenza avverrà lunedì alle ore 9.00 dal centro di Portoferraio e l’arrivo sarà nel suggestivo Parco delle Terme San Giovanni, con grigliata finale direttamente sul mare.
L’accoglienza partirà già dal sabato con lo Staff Orange Easter a disposizione di tutti i partecipanti, schierato al completo per accogliere i partecipanti del Trofeo Enduro KTM, che si svolgerà sull’isola toscana proprio il giorno di Pasqua.
Perché non esserci allora? Ecco, non c’è un perche!
Un bel pieno, un controllo ai livelli e alle pressioni e la voglia di moto, al resto penseremo noi!
Vi aspettiamo numerosissimi e sopratutto Ready to Race!!!
Per Regolamento e Iscrizioni: www.fasola.com