#noisiamoGiulietta questo è l’hashtag che ha caratterizzato il party di presentazione della nuova Afa romeo Giulietta restyling mostrata in anteprima ieri sera al museo storico Alfa Romeo “la macchina del tempo”
Presentata contemporaneamente a Torino, Parigi, Madrid, Francoforte e ad Arese prima del debutto del salone di Ginevra.
Tanti ospiti presenti, compreso noi, erano all’evento e la cornice del museo storico è stata una trovata davvero originale.
Il connubio tra passato e presente del marchio trovava uno sfondo perfetto per questo evento.
La presentazione è cominciata con uno spettacolo di ballerini sempre dietro lo schermo semi trasparente del palco dove luci e coreografie proiettate su di esso aumentavano l’attesa per la nuova arrivata, alla fine il palco si è aperto e sotto una pioggia di coriandoli rossi è uscita lei la nuova Giulietta accompagnata qualche metro più in alto dalla postazione Dj di Skin dove per tutta la serata con la sua musica accompagna la nuova Alfa e la festa per tutti gli ospiti presenti.
Nuova Alfa Romeo Giulietta
- Family feeling con Giulia in termini di contenuti estetici e logica di gamma.
- Ancora più sportiva: nuovi specifici dettagli esterni e nuovo Pack Veloce disponibile su tutte le motorizzazioni benzina e diesel.
- Al debutto il nuovo turbodiesel 1.6 JTDm da 120 CV con cambio automatico Alfa TCT.
- Sempre connessi con i nuovi servizi Live del sistema Uconnect.
- Ottimizzazione della gamma: quattro allestimenti (Giulietta, Giulietta Super, Giulietta Veloce e Giulietta Business), due nuovi pack (Veloce e Lusso), 9 motorizzazioni, 11 colori di carrozzeria e 12 diversi cerchi in lega da 16” a 18” con tre nuovi esclusivi design.
- Esclusivamente per il lancio è prevista una promozione che offre Nuova Giulietta 1.6 JTDm da 120 CV con cambio automatico Alfa TCT allo stesso prezzo del manuale, a partire da 185€ al mese.
- Porte aperte il 12 e 13 marzo.
Fotografia a cura di Giandomenico Papello