Sotto i riflettori di Milano Moda Donna, in programma nel capoluogo lombardo dal 24 al 29 febbraio, debutta in anteprima italiana la nuova Mercedes-Benz SL, protagonista della Fashion Campaign della Stella, Autunno/Inverno. La première di SL al principale appuntamento del pret-à-porter femminile sottolinea ancora una volta lo stretto legame tra Mercedes-Benz e il mondo della moda.
L’affascinante ‘scoperta’ della Stella sarà l’ospite d’onore del nuovo Fashion Club di Piazza Gae Aulenti, nel cuore di Milano.
Dal 24 al 29 febbraio, tornano a sfilare sulle passerelle milanesi le più esclusive creazioni del pret-à-porter donna Autunno/Inverno 2016/2017. Un evento che, con oltre 170 tra sfilate e presentazioni di aziende del settore, per una settimana, vedrà impegnati oltre 2.500 giornalisti italiani ed internazionali e più di 8.000 buyers. Mercedes-Benz, official sponsor della fashion week milanese, ha scelto il nuovo Fashion Club di Piazza Gae Aulenti per la première italiana della nuova SL.
La SL incarna come nessun’altra vettura il mito della Stella, basti pensare a modelli leggendari come la 300 SL e la Pagoda. Una vera icona in grado di reinventarsi generazione dopo generazione, forte di un design innovativo e senza tempo. La nuova SL ne rinnova il mito, offrendo un prefetto equilibrio tra una Roadster esclusiva, in grado di assicurare massimo comfort e piacere di guida ‘en plain air’ e un dinamico Coupé votato alla massima sportività.