Dal lancio di DS 3 nel 2010, 390.000 clienti non hanno resistito al fascino di questa parigina elegante e trendy. Da Parigi a Tokyo, da Londra a Buenos Aires,… DS 3 è diventata una vera icona, grazie alla sua forte personalità, lo stile unico, il reale piacere di guida e gli equipaggiamenti moderni. Cabrio o berlina, offre il miglior connubio tra confort e dinamismo, secondo le esigenze dei clienti.
Sulla scia di questo successo, Nuova DS 3 e DS 3 Cabrio, presentate oggi sotto la Piramide del Louvre a Parigi, sono ancora più attraenti con innovazioni nel design (nuovo frontale, nuove proposte di personalizzazione) e sempre più funzioni (connettività, assistenza alla guida).
Questa versatile DS, che da poco ha adottato il cambio di ultima generazione EAT6 sul PureTech 110, è ora equipaggiata anche con il motore 3 cilindri turbo PureTech 130, per essere a proprio agio in città e in autostrada. Ciliegina sulla torta: Nuova DS 3 sarà disponibile anche in una versione PERFORMANCE da 208 cavalli.
“Un’icona”, “un oggetto unico”, “DS 3 ha rivoluzionato i codici del mondo dell’automobile”, ”un’auto che ha segnato i tempi” …queste sono le parole dei clienti quando parlano della propria DS 3. Conducenti orgogliosi e felici di aver trovato un veicolo unico adatto alle loro esigenze, che suscita il desiderio e affascina quotidianamente.
Una sensazione pienamente condivisa dal team di DS. Rinnovare un’auto così è al tempo stesso un piacere e una sfida. La ricetta: conservare ciò che ha decretato il successo di DS 3 (personalizzazione, stile e dinamismo) e aggiungere tecnologie ed equipaggiamenti (motori più efficienti, Schermo Touch Pad 7” connesso…). Senza dimenticare la passione e la cura del dettaglio, a cui ogni giorno si dedicano designer, tecnici e ingegneri di DS.
“Una vera success-story. Nuove DS 3 e DS 3 Cabrio ribadiscono la loro appartenenza al Marchio: con loro, la famiglia DS è al completo. Queste due parigine chic, raffinate, tecnologiche ed efficienti, conquistano una clientela alla ricerca di espressività, personalizzazione e sensazioni dinamiche. Modelli vivaci che esprimono l’arte di vivere in città e fuori”. Yves Bonnefont, Direttore generale di DS.