Gli appassionati di maxienduro – ma non solo – non parlano d’altro. La nuova CRF1000L Africa Twin è realtà e tutte le concessionarie ufficiali Honda sono letteralmente prese d’assalto.
Motociclisti di tutte le età vogliono vederla dal vivo, toccarla con mano e avere tutte le informazioni possibili sull’erede della mitica regina d’Africa.
Ma da lunedì 18 gennaio, fino a sabato 23, c’è un motivo in più per fare visita alle concessionarie Honda. La nuova CRF1000L Africa Twin è disponibile per le prove su strada.
È sufficiente contattare la propria concessionaria Honda di zona e prenotare il test, in modo da potersi presentare nel giorno e nell’orario concordato certi di poter salire in sella alla più attesa moto dell’anno.
L’elenco delle concessionarie ufficiali Honda, con i relativi indirizzi e recapiti telefonici, è disponibile sul sito www.honda.it, cliccando su “moto” dal menu Prodotti e poi su “concessionarie” dal menu superiore.
L’indirizzo diretto è http://fyd.hondaitalia.com/concessionarie/rete-honda/vendita/ e la pagina consente la ricerca geografica o per nome.
La nuova CRF1000L Africa Twin è disponibile in tre versioni (Standard, ABS e DCT-ABS) e quattro colorazioni di cui due speciali (Tricolour e Rally Red) con prezzi da 12.400 Euro f.c. a 14.350 Euro f.c. . Per i più esigenti in fatto di allestimento da viaggio c’è la versione Travel Edition, con prezzi da 15.650 Euro f.c. 17.100 Euro f.c. .