Midland Enerjump è il potente e compatto powerbank, capostipite della gamma di jump starter Midland Enerjump, pensato per la ricarica di emergenza di tutti i dispositivi mobili e il primo in assoluto a poter riavviare anche la batteria dei veicoli in panne dotati di batteria a 12V con cilindrata fino a 3000CC (benzina) e 2000CC (diesel): moto, scooter, quad, auto, camper.
Il punto di forza che lo ha reso assolutamente unico consiste infatti, nonostante le dimensioni contenute e il peso ridotto (solo 300 g), nella possibilità di erogare un’alta corrente di picco, grazie alla capacità nominale di 8000mAh. Collegato alla batteria dell’auto o della moto attraverso il cavo elettrico e le pinze rossa e nera in dotazione, Enerjump farà ripartire il mezzo in modo semplice e rapido.
Grazie al cavo USB in dotazione, Enerjump è in grado di ricaricare completamente più volte (un iphone fino a tre volte!) qualsiasi tipo di dispositivo portatile come tablet, smartphone, intercom BT, action camera XTC, fotocamere o MP3, in ogni momento e situazione, in assenza di una presa di corrente.
Il dispositivo e’ inoltre fornito di una potente torcia a led che permette l’illuminazione notturna e che, grazie a un flash intermittente, puo’ emettere una segnalazione luminosa di SOS, per la sicurezza di tutti i viaggiatori. L’ indicatore di livello di carica a 5 led segnala in modo immediato lo stato di carica della batteria del dispositivo, da ricaricare una volta utilizzato con il pratico caricatore da muro.