La Triumph scrive un nuovo capitolo nella storia del nome più leggendario del motociclismo: la Bonneville.
Un progetto durato quattro anni, iniziato completamente da zero, che ha richiesto un livello senza precedenti di abilità di progettazione, ingegneria e produzione.
Il risultato è una nuova generazione di fantastiche Bonneville. Una famiglia di cinque nuovi modelli con un carattere, uno stile e una presenza 100% Bonneville, tutti contraddistinti da livelli di prestazioni, dotazioni e qualità leader di categoria e alimentati da un’innovativa famiglia di motori.
Ciascuna moto è dotata di telaio e sospensioni dal design dedicato e di un insieme di tecnologie abilmente integrate per offrire una sicurezza, un controllo e prestazioni superiori. La nuova famiglia Bonneville offre un’esperienza di guida e una maneggevolezza insuperabili, in perfetto stile modern classic.
La nuova famiglia Bonneville
Cinque nuovi modelli dallo stile inconfondibile e ancora più affascinante, con prestazioni assolutamente moderne e un autentico carattere 100% Bonneville. La Street Twin è la nostra nuova Bonneville: più moderna, divertente e accessibile con un innovativo motore “high-torque” da 900 cc. Con il suo carattere unico, l’inconfondibile colonna sonora, lo stile minimalista e l’esperienza di guida dinamica, la Street Twin è la Bonneville ideale per i motociclisti di oggi, nonché un punto di partenza perfetto per la customizzazione.
Lo stile intramontabile e il carattere leggendario del modello originale del 1959 rivivono nell’elegante e genuina Bonneville T120 e nella cattiva ed essenziale Bonneville T120 Black. Sono entrambe realizzate secondo i più elevati standard di qualità e attenzione ai particolari e con tutte le capacità e le prestazioni di un’autentica modern classic. E sono alimentate dal nuovo motore Bonneville “high-torque” da 1.200 cc, con splendidi doppi corpi farfallati dallo stile fedele alle origini.
Le nuove Thruxton e Thruxton R da 1.200 cc sono vere fuoriclasse. Offrono stile, potenza e prestazioni senza compromessi e sono le Café Racer moderne per eccellenza. Oltre a un look imponente e autentico, hanno potenza, frenata, prestazioni e maneggevolezza degne del loro nome leggendario.