Enter your email Address

  • Mondocorse
    • Piloti, storie e glorie
      • Pillole di storia
    • MotoGP
    • SBK – SuperBike
    • Altri Campionati – Moto
    • Formula 1
    • Altri Campionati – Auto
  • Auto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Amarcord
    • Test Drive e Prove
  • Moto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Abbigliamento Moto
    • Test Ride e Prove
  • Articoli e News
    • Cronaca
    • Curiosità
    • Interviste
    • Mobilità pubblica e privata
    • Social News
    • Tecnica
  • Eventi
    • Eventi e Manifestazioni
    • Report
  • BLOG
    • BLOG di Fabio Avossa
    • IL BARRYTO di Barry Rivellini
  • Itinerari
  • Log in
Quacquarelli, Centro assistenza e vendita Renault e Dacia
ItaliaOnRoad – Rivista Italia Motori
  • Gennaio 29th, 2023
  • Homepage
  • Contatti
  • Staff
  • Disclaimer
  • Privacy & cookie policy
  • Pubblicità
  • Log in
ItaliaOnRoad - Rivista Italia Motori
Quacquarelli, Centro assistenza e vendita Renault e Dacia
  • Mondocorse
    • Piloti, storie e glorie
      • Pillole di storia
    • MotoGP
    • SBK – SuperBike
    • Altri Campionati – Moto
    • Formula 1
    • Altri Campionati – Auto
  • Auto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Amarcord
    • Test Drive e Prove
  • Moto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Abbigliamento Moto
    • Test Ride e Prove
  • Articoli e News
    • Cronaca
    • Curiosità
    • Interviste
    • Mobilità pubblica e privata
    • Social News
    • Tecnica
  • Eventi
    • Eventi e Manifestazioni
    • Report
  • BLOG
    • BLOG di Fabio Avossa
    • IL BARRYTO di Barry Rivellini
  • Itinerari
  • Follow
    • Facebook
    • Twitter
    • Pinterest
    • Youtube
    • Instagram
    • Tumblr
    • RSS
Toyota marchio di maggior valore per il 4° anno consecutivo
Home
Articoli e Notizie

Toyota marchio di maggior valore per il 4° anno consecutivo

Ottobre 8th, 2015 Francesco Pace Articoli e Notizie

Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Tumblr

CONSIGLIATI PER TE

Gruppo Piaggio: aggiudicata la fornitura per 160 MP3 alla Polizia di Madrid
Gruppo Piaggio: aggiudicata la fornitura per 160 MP3 alla Polizia di Madrid
News week 16°: Motegi? Spettacolo! Periodo no per Biaggi, F1: spopola Hamilton! Eicma per giovani: opportunità per neolaureati
News week 16°: Motegi? Spettacolo! Periodo no per Biaggi, F1: spopola Hamilton! Eicma per giovani: opportunità per neolaureati

Secondo la classifica Best Global Brands 2015 il marchio Toyota continua a guidare il settore Automotive grazie a una crescita del 16% del proprio valore, confermando il posizionamento nella Top 10 ottenuto lo scorso anno. Il valore del marchio si attesta oggi a 49.048 milioni di USD, consentendo a Toyota di passare dall’ottavo al sesto posto della classifica.

La nuova classifica pone l’accento sui brand del settore Automotive e tecnologico, che insieme coprono 28 delle prime cento posizioni, con un particolare riconoscimento nei confronti delle Integrated Solutions, e cioè dei marchi capaci di soddisfare le singole esigenze dei diversi clienti:
Jez Frampton, Global Chief Executive Officer di Interbrand: “La classifica Best Global Brands prende in esame i requisiti necessari alle aziende per avere successo sul mercato moderno, caratterizzato da un’enorme frammentazione. I clienti richiedono soluzioni personalizzate, immediate e adatte alle loro esigenze, di conseguenza le aziende devono essere capaci di adattarsi ai molteplici cambiamenti che si avvicendano rapidamente nella vita delle persone. Gran parte dei brand presenti nella Top 100 è capace di allinearsi alle priorità dei clienti in maniera così intuitiva da riuscire ad integrarsi in modo naturale alle loro vite.”

“Moving at the speed of life”, lo slogan scelto per quest’anno, rappresenta una filosofia innata per Toyota, da sempre dedita alla realizzazione di soluzioni sempre migliori per la mobilità. Si tratta di un approccio ai trasporti che parte dall’interno, si sviluppa verso l’esterno e assicura la massima priorità al consumatore.

Toyota è convinta che una singola tecnologia non possa soddisfare una tale eterogeneità di esigenze e, per questa ragione, punta ad offrire un ventaglio di soluzioni che possa adattarsi alle diverse necessità che i clienti possono avere in momenti diversi. Questa è una parte della Mobility Roadmap che Toyota si è impegnata a sviluppare per oltre un decennio.

I veicoli elettrici sono quelli che meglio si adattano alle esigenze della mobilità urbana. È attualmente in corso a Grenoble il collaudo di questa tipologia di vetture attraverso un esperimento di car sharing, con prodotti innovativi quali l’i-Road e il COMS. Per l’utilizzo di tutti i giorni l’opzione più adeguata sembra essere quella dell’ibrido, la tecnologia lanciata nel 1997 con l’avvento della Prius, e quella Plug-in. I veicoli equipaggiati con celle a combustibile e alimentati a idrogeno provvederanno, invece, alle esigenze di chi si muove sulle lunghe distanze e dei clienti dotati di una grande sensibilità ambientale. Nell’ottica di una maggiore diffusione delle celle a combustibile, Toyota Motor Corporation ha deciso di concedere l’utilizzo gratuito di circa 5.680 brevetti di sua proprietà relativi a questa tecnologia innovativa, inclusi quelli relativi alla Toyota Mirai, la prima berlina equipaggiata con celle a combustibile prodotta in serie, le cui vendite europee inizieranno proprio nel mese in corso.

              
  • Tags
  • automotive
  • leadership
  • top 10
  • toyota
PROSSIMO ARTICOLO Ford al No Smog Mobility 2015 - Mondeo Hybrid
ARTICOLO PRECEDENTE Nuova Ninja ZX-10R 2016

Francesco Pace

Napoletano, ingegnere, fotografo, ma soprattutto amante delle due ruote! Vivrei sempre in sella ad una moto con fotocamera a tracolla!

Consigliati per te

MAZDA: Il motore rotativo rinasce per l’era elettrica Articoli e Notizie
Gennaio 12th, 2023

MAZDA: Il motore rotativo rinasce per l’era elettrica

Honda Divisione Moto - Raggiungimento della neutralità carbonica entro il 2040 Articoli e Notizie
Settembre 20th, 2022

Honda Divisione Moto - Raggiungimento della neutralità carbonica entro il 2040

L’Istituto Europeo di Design presenta le concept car in collaborazione con Hyundai Europa Articoli e Notizie
Luglio 27th, 2022

L’Istituto Europeo di Design presenta le concept car in collaborazione con Hyundai Europa

Commenta con Facebook

ItaliaOnRoad
Gasss.eu
Test e Prove
Prova Mazda CX-30 con lo e-Skyactiv X da 186 CV

Prova Mazda CX-30 con lo e-Skyactiv X da 186 CV

Eventi e Manifestazioni
I coffee harvester del futuro progettati dagli studenti del Master in Transportation Design

I coffee harvester del futuro progettati dagli studenti del Master in Transportation Design

Mobilità pubblica e privata
Rinnovo Patente: quando, dove, come, costi, sanzioni e tutto ciò che bisogna sapere

Rinnovo Patente: quando, dove, come, costi, sanzioni e tutto ciò che bisogna sapere

Itinerari Moto Placeholder
Itinerari Moto
timeline
Gen 28th 5:13 PM
Mondocorse

Il bicilindrico parallelo in Ducati: le moto da competizione

Gen 27th 9:10 AM
Mondocorse

Motomondiale: i campionati in cui la vittoria era solo italiana

Gen 26th 12:22 AM
Eventi e Manifestazioni

I coffee harvester del futuro progettati dagli studenti del Master in Transportation Design

Gen 19th 2:34 PM
Articoli e Notizie

Auto usate: quali sono le truffe a cui fare attenzione

Gen 18th 11:20 PM
Mondocorse

Meteore: 1977, Pat Evans e Randy Cleek, uniti da un tragico destino

  • Contatti
  • Staff
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Login
  • TORNA SU
ItaliaOnRoad © 2021 - Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica registrata - Contatti - Privacy
P.IVA 06333431218