Anche in Italia , le vendite di Toyota e Lexus Hybrid rappresentano un successo clamoroso.
Dal 2000 ad oggi sono stati venduti circa 75.000 veicoli Hybrid, con mix sempre crescenti sia per Toyota che per Lexus. Nell’anno in corso la mix Hybrid sul totale vendite Toyota è del 30%, praticamente una Toyota su tre venduta in Italia è Hybrid.
Per Lexus la rilevanza delle vendite Hybrid è ancora più marcata. Dal 2013 la gamma Premium di Toyota è l’unica gamma 100% Hybrid sul mercato e grazie ad una proposta attuale di ben 6 modelli, nel 2014 ha raddoppiato le vendite complessive in un solo anno.
Ad oggi sono ben 11 i modelli Hybrid Toyota e Lexus proposti sul mercato italiano, con una market share complessiva dell’1,5%.
L’offerta Hybrid di Toyota e Lexus conquista sempre più italiani, grazie anche ad una rivoluzionaria formula di acquisto che rende la gamma Hybrid ancora più conveniente.
Una vettura Hybrid ogni cinque, viene oggi acquistata con Pay x Drive, l’esclusiva formula di acquisto di Toyota che prevede con minimo anticipo e minime rate, comprensive di servizi, di poter restituire l’auto in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi e in totale libertà.
La gamma Hybrid Toyota e Lexus è ormai una realtà indiscutibile che continua a crescere sia in volumi che in modelli, con programmi di ampliamento nei prossimi mesi.