Enter your email Address

  • Mondocorse
    • Piloti, storie e glorie
      • Pillole di storia
    • MotoGP
    • SBK – SuperBike
    • Altri Campionati – Moto
    • Formula 1
    • Altri Campionati – Auto
  • Auto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Amarcord
    • Test Drive e Prove
  • Moto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Abbigliamento Moto
    • Test Ride e Prove
  • Articoli e News
    • Cronaca
    • Curiosità
    • Interviste
    • Mobilità pubblica e privata
    • Social News
    • Tecnica
  • Eventi
    • Eventi e Manifestazioni
    • Report
  • BLOG
    • BLOG di Fabio Avossa
    • IL BARRYTO di Barry Rivellini
  • Itinerari
  • Log in
Quacquarelli, Centro assistenza e vendita Renault e Dacia
ItaliaOnRoad – Rivista Italia Motori
  • Agosto 15th, 2022
  • Homepage
  • Contatti
  • Staff
  • Disclaimer
  • Privacy & cookie policy
  • Pubblicità
  • Log in
ItaliaOnRoad - Rivista Italia Motori
Quacquarelli, Centro assistenza e vendita Renault e Dacia
  • Mondocorse
    • Piloti, storie e glorie
      • Pillole di storia
    • MotoGP
    • SBK – SuperBike
    • Altri Campionati – Moto
    • Formula 1
    • Altri Campionati – Auto
  • Auto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Amarcord
    • Test Drive e Prove
  • Moto
    • Filtra per Marchio
    • Accessori
    • Abbigliamento Moto
    • Test Ride e Prove
  • Articoli e News
    • Cronaca
    • Curiosità
    • Interviste
    • Mobilità pubblica e privata
    • Social News
    • Tecnica
  • Eventi
    • Eventi e Manifestazioni
    • Report
  • BLOG
    • BLOG di Fabio Avossa
    • IL BARRYTO di Barry Rivellini
  • Itinerari
  • Follow
    • Facebook
    • Twitter
    • Pinterest
    • Youtube
    • Instagram
    • Tumblr
    • RSS
Nuova motorizzazione per la sportiva Audi TT
Home
Auto Modelli
Audi

Nuova motorizzazione per la sportiva Audi TT

Luglio 30th, 2015 Marco Fossa Audi, Auto Modelli

Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Tumblr

CONSIGLIATI PER TE

La nuova BMW M2 Coupé
La nuova BMW M2 Coupé
Renault Twingo Z.E.: Twingo è più che mai la regina della città
Renault Twingo Z.E.: Twingo è più che mai la regina della città

Una nuova motorizzazione arricchisce le proposte per la sportiva Audi TT, vera icona di design per la Casa tedesca che è disponibile nelle varianti di carrozzeria coupé e Roadster.

Il nuovo 1.8 TFSI 180 CV si colloca alla base dell’offerta e rappresenta la soglia d’accesso al mondo TT, offrendo al contempo elevati livelli di sportività e piacere di guida. Il nuovo motore a 4 cilindri, sovralimentato e con iniezione diretta, eroga infatti 180 CV a 5100 giri/minuto mentre la coppia massima di 250 Nm è già disponibile a soli 1250 giri/minuto.

Con cambio manuale, la TT coupé 1.8 TFSI passa da 0 a 100 km/h in 6,9 secondi e raggiunge la velocità massima di 241 km/h (7,0 secondi con cambio a doppia frizione
S tronic). La variante Roadster, invece, raggiunge i 237 km/h con passaggio da 0 a 100 km/h in 7,2 secondi (7,3 secondi con cambio S tronic).

audi-tt (2) audi-tt (1)

In abbinamento al cambio S tronic a doppia frizione e 6 rapporti, l’efficiente motorizzazione, che soddisfa la normativa Euro 6, permette di realizzare consumi medi di 5,7 l/100 km (5,8 l/100 km la Roadster) nel ciclo combinato, con emissioni di CO2 pari a 129 g/Km (132 g/Km per la Roadster).

La TT 1.8 TFSI 180 CV ha un listino che parte da 36.400 euro con cambio manuale, che diventano 38.700 euro per la TT 1.8 TFSI 180 CV S tronic.

La TT Roadster 1.8 TFSI 180 CV è proposta a partire da 39.100 euro, con la motorizzazione S tronic in listino da 41.400 euro.

Entrambe le varianti di carrozzeria sono disponibili nelle versioni Design e S line caratterizzate da equipaggiamenti di serie pensati per sottolineare l’eleganza e la sportività tipiche del modello.

              
PROSSIMO ARTICOLO News week 13°: il ritorno di Elias, al via #AostaCapoNord, all'asta la Scrambler di Jurassic Park, schianto sulla tangenziale, F1: Gran Premio d'Ungheria
ARTICOLO PRECEDENTE Il Grand Tour di Mercedes-AMG GT

Marco Fossa

Resp. ItaliaOnRoad.it - Giornalista ma soprattutto appassionato di motori. Non mi interessa se sia a 2 o a 4 ruote, l'importante è che sprigioni forti emozioni da poter raccontare.

Consigliati per te

Honda svela la nuova Civic Type R Auto Modelli
Luglio 25th, 2022

Honda svela la nuova Civic Type R

Hyundai IONIQ 6: autonomia che supera i 610km Auto Modelli
Luglio 18th, 2022

Hyundai IONIQ 6: autonomia che supera i 610km

Mazda annuncia un motore diesel 6 cilindri dalle bassissime emissioni per l’ammiraglia Mazda CX-60 Auto Modelli
Luglio 11th, 2022

Mazda annuncia un motore diesel 6 cilindri dalle bassissime emissioni per l’ammiraglia Mazda CX-60

Commenta con Facebook

ItaliaOnRoad
Gasss.eu
Capit
Test e Prove
Prova Mini Cooper SE: divertimento a zero emissioni

Prova Mini Cooper SE: divertimento a zero emissioni

Eventi e Manifestazioni
MIMO Motor Show - La Seconda edizione riaccende la passione

MIMO Motor Show - La Seconda edizione riaccende la passione

Mobilità pubblica e privata
Rinnovo Patente: quando, dove, come, costi, sanzioni e tutto ciò che bisogna sapere

Rinnovo Patente: quando, dove, come, costi, sanzioni e tutto ciò che bisogna sapere

Itinerari Moto Placeholder
Itinerari Moto
timeline
Ago 14th 11:36 PM
Mondocorse

Agostini vs Hailwood, quel giorno al Sachsenring

Ago 13th 11:37 PM
Mondocorse

Il primo podio di una moto a 2 tempi nella classe regina

Ago 8th 10:32 AM
Mondocorse

Quando Agostini “rischiò” di laurearsi Campione del Mondo all’esordio

Ago 6th 4:59 PM
Mondocorse

1961, un Motomondiale ricco di novità e avvenimenti

Ago 5th 5:34 PM
Mondocorse

29 aprile 1972, Gran Premio di Germania (Nurburgring): la consacrazione di Saarinen

  • Contatti
  • Staff
  • Disclaimer
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Login
  • TORNA SU
ItaliaOnRoad © 2021 - Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica registrata - Contatti - Privacy
P.IVA 06333431218