Vi ricordate di “Liberotech”, il portale ideato e gestito da Luigi Magliulo? Proprio non molti mesi fa, dedicammo un articolo a quest’ azienda online specializzata in settori come la sicurezza, l’automazione, la videosorveglianza, l’illuminazione, l’antincendio, la videocitofonia e cablaggio strutturato.
Oggi vorrei focalizzarvi di nuovo l’attenzione perché Liberotech non si ferma proprio mai! Sono tante le novità che, continuamente, propone. Un esempio? L’apertura delle porte alla vendita all’ingrosso. Nasce, infatti, Liberotech B2B, acronimo di business to business, dedicato ai fornitori, installatori e distributori del settore. Le parole chiavi? Sicurezza e garanzia.
Sono questi i punti di forza per un portale che, da sempre, è riuscito ad acquistare la fiducia dei clienti offrendo il maggior numero di servizi possibili. Questo lo si riscontra anche per la vendita B2B dove la caratteristica vincente è quella di offrire un sito “blindato”.
Per accedervi, infatti, è necessario andare all’indirizzo b2b.liberotech.net e compilare il modulo di iscrizione. Una volta iscritti bisogna attendere l’abilitazione dall’amministratore… Un modo, per tutelare il cliente fornitore e/o installatore che intende fare i suoi acquisti con una certa privacy. Ottimo non credete? Altra nota positiva? Sicuramente la qualità dei prodotti che si offrono.
Liberotech B2B tratta, infatti, una vasta gamma di marchi noti tra cui CAME – BFT – BPT – NICE – COOPER – ELKRON – ELSAMEC – GUARDALL – IXTRIMA – PARADOX – POLITEC – ROGER – V-TAC – VENITEM….
Questi e molti altri ancora.. Interessante, no? Anche per la vendita all’ingrosso, si garantisce un’ assistenza telefonica, disponibile in lingua inglese e francese. Il fornitore, il distributore e/o l’installatore avrà, quindi, a disposizione un servizio attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 18.
Il portale B2B offre diverse opzioni di pagamento tra cui bonifico bancario anticipato, carta di credito, contrassegno. In alcuni casi, secondo accordi specifici, c’è la possibilità di effettuare pagamenti post datati. Cosa volete di più?
Ma facciamo un passo indietro, andando al classico Liberotech.it, dedito alla vendita al dettaglio, anche questo in continuo evolversi con tante novità. L’ultimissima? E’ l’arrivo dello spray anti-aggressione al peperoncino. Un’arma di difesa che consiste in un flaconcino con 25 spruzzi contenente il principio attivo del peperoncino.
Con un solo spruzzo ci si può difendere dai propri aggressori provocando, ovviamente, degli effetti transitori, non nocivi o tossici. Un’idea, questa, anche per gli amici motociclisti di ItaliaOnRoad per godersi, ovunque, le proprie moto in tutta tranquillità, tenendo lontano i malintenzionati. Il prezzo? Solo 9,99€ ma, per i lettori di ItaliaOnRoad, lo si può avere a 7,99€ per tutto il mese di Luglio e Agosto. Una piccola cifra per avere tanta sicurezza cliccando su questo link. (clicca qui). Che aspettate ad acquistarlo?
*Messaggio promozionale