Il Concept GLC Coupé sceglie Feed the Senses per la sua première nazionale e si fa orgoglioso ambasciatore del design del futuro della Stella, grazie al contributo prezioso degli esperti del Mercedes-Benz Advanced Design Center di Como.
“Questa nuova tappa di Feed the Senses sotttolinea ancora una volta il nostro impegno verso Expo 2015”, ha dichiarato Radek Jelinek, amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano. “Una serata resa ancora più significativa dalla première italiana dell’affascinate Concept GLC Coupé”.
Attraverso questo nuovo viaggio lungo le strade delle eccellenze del Belpaese, guidati dal tatto, gli ospiti di Feed the Senses potranno incontrare tanti amici italiani della Stella. Da Santoni, uno dei luxury brands
più esclusivi a livello internazionale, che da diversi anni realizza un’esclusiva collezione dedicata a Mercedes-AMG, a Miko, partner per la fornitura di tessuti in microfibra ecologica Dinamica, impiegati all’interno delle vetture Mercedes.
Esperienza olistica, interazione naturale, perfezione sensoriale: queste le principali aree in cui sono impegnati ingegneri e designer Mercedes-Benz. Tatto, vista, ma anche olfatto e udito sono protagonisti di un’esperienza sensoriale a 360°, che spazia dalla scelta delle pelli per gli interni, alla ricerca di soluzioni cromatiche per le luci d’ambiente, senza trascurare la perfetta insonorizzazione dell’abitacolo, per una fedeltà acustica pari alla qualità di una sala concerti.