La capacità di soddisfare le aspettative dei propri clienti, è un elemento decisivo per il successo, ne è convinta Peugeot Scooters che lavora da sempre per offrire ai suoi clienti servizi sempre più completi, pratici e performanti.
L’ultima iniziativa in ordine cronologico, che va ad arricchire il già folto pacchetto di servizi del programma Peugeot PLUS+, nasce dalla ormai pluriennale collaborazione tra Peugeot Scooters e Mapfre Assitance (azienda leader, a livello mondiale, nel settore Automotive, con attenzione particolare per i servizi di gestione post-vendita) ed è rappresentata dalla nuovissima Polizza Tyres Protection, un’assicurazione contro la foratura o rottura degli pneumatici.
Questa assicurazione, già conosciuta ed utilizzata nel mondo auto, rappresenta una novità assoluta nel mondo 2 e 3 ruote dove, ancora una volta, Peugeot Scooters propone in anteprima un servizio unico dedicato alla sicurezza ed alla tranquillità dei suoi clienti.
Con questa polizza il cliente potrà tutelarsi contro i costi che potrebbero derivare dalla foratura o rottura accidentale degli pneumatici.
Bucare o danneggiare una gomma è sicuramente uno degli inconvenienti più sgradevoli che possa capitare alla guida e Peugeot, sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti, ha trovato una soluzione pratica ed economica, all’acquisto del veicolo, o entro 30gg, il cliente con una spesa di soli 17€ può sottoscrivere la Polizza TYRES.
Questa polizza protegge da ogni danno accidentale, totale o parziale, sulla superficie esterna dello pneumatico assicurato. Il danno accidentale è causato da foratura, scoppio o ernia, e rende irreparabile il pneumatico impedendo il suo normale funzionamento. La copertura assicurativa riguarda tutti e 2 i pneumatici montati (3 per i modelli della gamma Peugeot METROPOLIS) ed è soggetta all’applicazione di un massimale di € 150,00 per sinistro, per veicolo e per annualità.
La gestione della pratica è lasciata al concessionario ufficiale della rete Peugeot Scooters che dovrà intervenire rapidamente sul veicolo sostituendo lo pneumatico e chiedere poi il rimborso dell’intervento direttamente a MAPFRE|Assistance attraverso un apposito portale web.