Tecnologia SKYACTIV e design “KODO – Soul of Motion” ancora abbinati, stavolta nel segmento B.
Ottimizzata per gli ingombri di una ‘piccola’ e per le peculiarità di mercato, la nuova Mazda2 presenta doti d’eccellenza per la categoria e qualità che ispirano fiducia.
Un pacchetto da utilitaria all’insegna dello Sustainable Zoom-Zoom con una combinazione senza compromessi di prestazioni, sicurezza e con la migliore efficienza nei consumi di sempre per una Mazda2.
Tecnologicamente avanzata, unisce forma e funzionalità con gli equipaggiamenti tecnologicamente più sofisticati e moderni, fra cui:
- MZD Connect, il sistema Mazda per la connettività di bordo sicuro e facile da usare.
- Un‘evoluta interfaccia uomo-macchina (HMI) ottimizzata per l’abitacolo di Mazda2.
- Sistema i-stop di spegnimento automatico al minimo di serie, disponibile anche con l’esclusivo sistema di rigenerazionedell’energia in frenata i-ELOOP.
Prima Mazda dotata della nuova firma luminosa rotonda con 4 luci Full-LED che si abbinano alla forma dinamica dei fari sottili e slanciati, e fanno da piacevole complemento alla tipica forma ad U dei gruppi ottici posteriori a sviluppo orizzontale.
Il passo più lungo e gli sbalzi più corti aprono maggiore spazio per gli occupanti e per la meccanica, oltre a migliorare la stabilità e la sicurezza passiva.
Proposta Mazda per il combattutissimo segmento B, che rappresenta il 22% del mercato europeo delle vetture passeggeri.
Lancio in Europa previsto con la versione berlina 5 porte a partire da fine febbraio.