La casa di pneumatici milanese ha vinto la gara d’appalto organizzata dalla Federazione Motociclistica Italiana confermandosi nell’attuale ruolo per il terzo biennio consecutivo portando a 6 gli anni di presenza ininterrotta in qualità di fornitore unico.
Pirelli è stata confermata, per le stagioni 2015-2016, in qualità di Fornitore Unico Ufficiale di pneumatici della classe Supersport 600 del Campionato Italiano Velocità.
La casa di pneumatici italiana si è infatti aggiudicata la gara d’appalto indetta dalla Federazione Motociclistica Italiana sbaragliando la concorrenza e confermandosi, per il terzo biennio consecutivo, come Fornitore Unico Ufficiale.
Pirelli porterà così a 6 gli anni di presenza ininterrotta con questo ruolo nel Campionato fino alla scadenza del contratto prevista al termine della stagione 2016.
Forte della recente riconferma come Fornitore Unico del Campionato Mondiale Superbike fino al 2018, Pirelli ottiene così un’ulteriore dimostrazione di apprezzamento da parte dei principali attori del mondo delle competizioni a due ruote, in questo caso dalla Federazione Motociclistica Italiana, organizzatrice del Campionato Italiano Velocità.