Una grande novità permette oggi agli appassionati di vivere un’emozionante immersione nel mondo Hyundai: la nuova app di realtà virtuale per smartphone Hyundai VR+, che offre a tutti coloro che possiedono un cellulare di ultima generazione la possibilità di vivere il brivido della velocità e l’emozione di far parte dello Hyundai Shell World Rally Team.
Infatti, grazie a questa nuova applicazione che esalta alla massima potenza la realtà virtuale, chiunque può salire sul sedile del passeggero della Hyundai i20 WRC #8 di Dani Sordo e… partire per la prova speciale!
Questa applicazione gratuita, disponibile già da oggi sia su Apple Store che su Google Play, regala un’esperienza unica: tra le sue caratteristiche principali merita particolare attenzione il sistema di Virtual Reality (VR+) e la funzione di visione panoramica a 360 gradi, che permette all’app…assionato di vivere un rally in prima persona, al fianco di Dani Sordo.
Proprio Neuville-Gilsoul (Hyundai i20 WRC #7) e Sordo-Marti (Hyundai i20 WRC #8) torneranno in azione già da stasera (giovedì 22 Gennaio) nelle prime Prove Speciali (PS) che apriranno ufficialmente (dopo il prologo di ieri) il Rally di Monte Carlo, prima tappa del Mondiale 2015. Lo storico appuntamento francese presenta quest’anno un percorso di 355 km totali da oggi a domenica, con tre quarti del percorso modificato rispetto al solito e sul quale i piloti Hyundai daranno battaglia. Possiamo seguirli anche sul sito ufficiale dello Hyundai Shell World Rally Team, motorsport.hyundai.com.