Il lavoro per arrivare al TT da parte del team Rocknroad non passa di certo inosservato e la vulcanica Squadra Corse bergamasca non perde occasione per stupire.
L’ultima trovata della Road Racing “band” è di certo un’idea che fa leva sulla passione e calore dei fans ed amici, una notevole marea di appassionati che seguono Bonny & C. fedelmente sui campi di gara e che da ora potranno sentirsi parte integrante del Team e delle sue imprese!
Infatti grazie alla “Bonny FanZ Board” viene data a chiunque l’opportunità di comparire sulla carena delle moto del Team, wrappate con certosina abilità da East Graph ® che ne curerà il look 2015.
Grazie ad una piccola donazione infatti ogni appassionato potrà avere il proprio nome scolpito nella storia della corsa più antica del mondo, una possibilità rivolta anche ai gestori di attività che pur non potendo affrontare una gravosa sponsorizzazione, vorrebbero comunque aiutare il loro beniamino a reperire le risorse necessarie all’impresa.
Ma la novità non è certo racchiusa solo in questa attività; infatti oltre alla donazione diretta (già possibile dal sito o nei vari eventi rocknroad), sono previste anche delle iniziative collaterali che saranno sicuramente una bellissima occasione di conoscere dal vivo i piloti di Rocknroad.
Feste in discoteca, cene con i gruppi o club, presenza a fiere e presentazioni, insomma le occasioni di entrare a far parte o addirittura di organizzare un “Bonny’s Party” saranno molteplici, a cavallo di tutto il nord Italia.
Chiunque apporrà il proprio nome sulla Fanz Board, riceverà anche una maxi cartolina autografata dal campione ed a TT completato, verranno anche gratificati da un poster celebrativo.