Capit presenta la linea di abbigliamento riscaldato WARMME. Ideale sia al lavoro che nel tempo libero, qualsiasi attività si stia svolgendo, è anche un’ottima idea regalo.
Il nuovo GILET (che può essere personalizzato con marchio/logo della società o del team), più curato nei dettagli e nella sua vestibilità, è ora disponibile anche nella taglia 2XL/3XL. Inalterati l’alta qualità dei materiali usati (il Soft Shell) e il design semplice ma appagante, il sistema a “doppia cerniera” permette di coprire due taglie con lo stesso articolo. Si aggiunge il GUANTO.
Anch’esso realizzato per un uso polivalente nelle diverse attività all’aperto. Realizzato con tessuti traspiranti, resistenti ad aria e acqua (all’interno troviamo il Thinsulate 3M) garantisce un elevato comfort nelle passeggiate all’aperto, in bicicletta, alla guida di una moto come ai comandi di un deltaplano! Grazie alle due dita “touch screen” (pollice e indice su entrambi i guanti) è possibile usare lo smart-phone tenendo le mani al caldo.
Nei guanti Capit WARMME i dettagli sono la differenza:
– Circuiti invisibili= Piastre riscaldanti flessibili ed ultrapiatte, strateficamente posizionate in specifiche aree, così da mantenere una temperatura del corpo confortevole.
– Un solo pulsante di regolazione= Pulsante “easy touch” (utilizzabile senza dover togliere i guanti) per selezionare le temperature disponibili. Grazie alle 3 luci colorate potrete capire anche al buio quale temperatura state utilizzando.
– Tecnologia leggera= Batteria agli ioni di litio piccola, leggera e ricaricabile velocemente. Posizionata in una piccola tasca interna, può alimentare il circuito scaldante per più di 5 ore.
Il guanto è adatto ad ogni uso all’aperto ed utilizza materiali d’avanguardia che offrono leggerezza, robustezza, resistenza al vento e pioggia ma anche la naturale traspirazione.
Il Gloves WARMME è studiato per garantire il massimo comfort unito ad un design gradevole. Il circuito scaldante segue il profilo della mano, irradiando calore in ogni parte (anche sulle dita) garantendo benefici anche alle temperature più basse.