Ieri, 22 settembre 2014. Tra uno scalo al Molo Beverello, proveniente da Capri, ed un imbarco a Capodichino, destinazione Milano, il pluricampione Giacomo Agostini era di transito a Napoli e, per interessamento dell’amico Ettore Freda, Generale in pensione nonché collezionista di moto (ne possiede una quarantina), ha fatto visita alla concessionaria TWINS di Napoli.
Causa l’organizzazione last minute ed il poco tempo a disposizione, circa 45 minuti, erano presenti pochi appassionati che però hanno avuto modo di rivolgere al campione domande sia sull’attualità del Motomondiale, con particolare riferimento alla recente vittoria di Rossi a Misano, che su fatti riguardanti il suo glorioso passato agonistico.
Il campione e la sua gentile signora Maria, disponibilissimi e simpatici, hanno avuto modo di apprezzare qualche delizia napoletana (sfogliatella, babà e zeppola di San Giuseppe) seppure in formato mignon gentilmente offerta dai titolari della TWINS (Antonio Gallo e Davide Liccardo).
L’evento è stato ripreso dalle telecamere di Starbikers, il rotocalco televisivo di Lello Vaccaro, e sarà trasmesso nel corso della settimana prossima; questi gli orari:
CANALE 8 numero 13 digitale terrestre Campania
Mercoledì ore 20:05 più diretta streaming su CANALE 8
Sabato ore 20:05 più diretta streaming su CANALE 8
Domenica ore 22:45 più diretta streaming su CANALE 8
TELECOLORE numero 16 digitale terrestre Campania e SKY 826
Giovedì ore 19:30
Venerdì ore 23:30
Sabato ore 09:00