Tra i numerosissimi tifosi e appassionati presenti al WDW 2014, appena entrati è praticamente impossibile non notare i container gialli che nascondono agli obiettivi di reflex e smartphone, ma non all’occhio umano, la Scrambler che, con molta probabilità, verrà presentata a novembre al Salone del Motociclo a Milano.
Siamo riusciti a beccare in rete un video nel quale, al di là delle fantasiose idee degli appassionati (serbatoi supplementari…), è ripresa la probabile Scrambler durante i test di rumorosità dei vari componenti che isola i singoli rumori per misurarne ognuno come a se stante.
La linea sembra riprendere nettamente la classica Scrambler degli anni ’60… e pare essere confermata la totale assenza di DTC e altre soluzioni elettroniche per una moto che promette quindi di avere un acceleratore, un filo ad esso collegato, un motore… e magari un bel paio di pinze a cui aggrapparsi!
Qui, su Scramblerducati.com potrete vedere tutti i contenuti che gli amanti del genere hanno condiviso in ricordo del mito degli anni ’60 o in attesa del gioiello degli anni 2000!