KTM annuncia la più grande campagna di comunicazione
online mai effettuata e lancia la sfida ai giovani motociclisti.
A poche settimane dalla presentazione stampa mondiale delle nuove KTM RC125 e RC390, il dipartimento comunicazione della casa austriaca lancia una sfida planetaria rivolta ai giovani “bikers” in target con le piccole sportive carenate.
Presentate a Eicma 2013, le RC125 e RC390 sono divenute immediatamente l’oggetto del desiderio per migliaia di giovani appassionati di moto. Sportive e performanti, ispirate alla
RC250R che vince in Moto3, sulla carta sfoderano grinta e performance da tutti i bulloni e saranno sicuramente le protagoniste nei rispettivi segmenti.
Per festeggiare l’imminente arrivo anche sulla rete commerciale KTM, la casa di Mattighofen lancia una sfida/concorso senza pari, giocata sullo stesso campo in cui i giovani amano comunicare e condividere le proprie passioni: i social network.
A partire da questa settimana, attraverso il microsito
www.ktm.com/rc, sarà possibile partecipare alle 10 sfide interattive della “Escape your daily Race”, che coinvolgeranno giovani (e meno giovani che vorranno partecipare) fino alla fine di ottobre.
10 appuntamenti della durata di 2 settimane ciascuno, grazie ai quali sarà possibile esprimere la propria passione per la moto, per KTM o semplicemente per parlare di sé attraverso foto e video da condividere su Facebook. I contenuti potranno
essere caricati e votati direttamente sulla pagina Premi in palio: 1 x KTM RC 390 and 2 X KTM RC 125 www.facebook.com/Official.KTMda chiunque abbia un profilo.
Chi otterrà il maggior punteggio in ogni sezione vincerà premi intermedi e parteciperà alla sfida per ottenere gli ambiti premi finali: una RC 390, una RC 125 e l’utilizzo di una RC125 per una stagione.
Col passare delle settimane sul microsito non solo si apriranno tutti i “lucchetti” delle 10 sfide, ma verranno aggiunte informazioni, foto e video relativi alle RC125 e RC390.