Capit Performance è orgogliosa di presentare la nuova “Factory”, disponibile in versione Maxima Leo e Vision, che permette a tutti gli appassionati di godere delle stesse performance dei piloti in MotoGp.
Qui di seguito elenchiamo le differenze rispetto alla serie di termocoperte professionali che già offriamo:
UNA SUPERFICIE SCALDANTE ANCORA PIU’ GRANDE
Grazie ad un circuito scaldante più largo (+1,5 cm sia per l’anteriore che per il posteriore), il totale della superficie scaldante/scaldata nella “Factory” è stato aumentato del 9% per la “M” e del 6% per la “XL” per garantire le migliori performance di calore anche sulle spalle del pneumatico.
– UN NUOVO DESIGN DEL CIRCUITO SCALDANTE
Il circuito scaldante della “Factory” è differente da tutti quelli presenti sul mercato. Il design garantisce la presenza capillare del cavo sia sul centro del battistrada che sulle spalle. La distanza/interasse tra ogni cavo è di soli 13mm: non esiste termocoperta al mondo con una quantità di cavo scaldante come la “Factory” che si traduce nel perfetto riscaldamento di tutta la superficie.
– TECNOLOGIA SILVERTECH
Lo speciale strato posizionato tra il cavo scaldante ed il battistrada è incluso nella nuova Capit “Factory” (optional per le altre). Questo esclusivo tessuto garantisce la perfetta diffusione del calore ed evita negativi accumuli di calore, aumentando le prestazioni e la durata della gomma.
– TASCA IN CRYSTAL
Una caratteristica esclusiva direttamente dai Team della MotoGp: annotare tutti i dati dei pneumatici ed inserirli in queste tasche per avere una perfetta gestione del materiale. Evitando l’uso di adesivi disordinati e sporchi sulla vostra termocoperta!
DATI TECNICI:
– Voltaggio disponibile: 100-110-220-240 VAC
– Consumo termo ANTERIORE alla partenza: 400 W
– Consumo termo POSTERIORE alla partenza: 700 W
La serie “Factory” è compatibile al 100% con tutti i nostri sistemi di gestione della temperature: . LEO2/4
. MAMMUTH EVO . GRID CADDY EVO