K-XCT 300i ABS rappresenta la grinta Xciting in versione compatta, ora disponibile anche con sistema frenante ABS! K-XCT 300i ABS è provvisto di un nuovo sistema antibloccaggio sviluppato da Bosch e denominato Generazione 9. Questa nuova unità di controllo permette, anche ai motociclisti meno esperti, di effettuare una frenata efficace, riducendo in modo significativo il rischio di caduta e la distanza di arresto del veicolo. La versione K-XCT300i ABS é commercializzata al prezzo di € 4.850* e affianca il modello già a listino, nelle colorazioni bianco Cevedale opaco e nero Odolo opaco.
Grandi prestazioni, bassi consumi, stile e tecnologia, K-XCT è il veicolo sportivo che tutti vorremmo avere: target primo della classe. Il veicolo si basa su un telaio a passo corto, caratterizzato dall’incredibile rigidezza torsionale. Le nuove colorazioni opache “Stone Effect” sono realizzati grazie ad un particolare trasparente utilizzato, che emette un’effetto ottico di lucentezza unico, decisamente hi- tech. La motorizzazioni G5 300, ad iniezione elettronica a ciclo chiuso con sonda lambda che assicura maggiore fluidità di guida ad ogni regime ed il rispetto dell’ambiente con consumi più contenuti, si pone ai vertici della categoria per prestazioni ed economia d’esercizio. La tecnologia motoristica rappresenta un “plus” importantissimo per K-XCT. La nuova ser ie di motor i G5 a bassi at t r i t i rappresenta attualmente lo stato dell’arte, K-XCT 300 è potente come un 400cc, incredibilmente elastico, pulitissimo e parco nei consumi, il monocilindrico 300 4 valvole si è inserito alla perfezione nella filosofia del K-XCT.
Con una potenza di ben 20,40 kW (27,8 CV) a 7.750 giri/min e una coppia di 28,97 Nm a 6.500 giri/min offre prestazioni assolutamente paragonabili a mezzi di cilindrata superiore con consumi irrisori. Un’unità propulsiva che sul Downtown ha già dimostrato di essere il nuovo riferimento della categoria. Colorazioni “Stone Effect” Le colorazioni disponibili per la gamma K-XCT 300i ABS sono il bianco Cevedale opaco e il nero Odolo opaco. Entrambe le colorazioni, denominate “Stone Effect”, sono particolari vernici opache, studiate appositamente per dar maggior risalto al carattere grintoso di ispirazione motociclistica di K-XCT.