Intervista rapida e simpatica al pilota italiano più rappresentativo nel mondo delle Road Race: miglior italiano di sempre al TT, ha saputo conquistarsi la stima ed il rispetto degli specialisti d’oltremanica, da sempre dominatori della specialità, conquistando anche piazzamenti importanti nelle classiche d’oltremanica come la NorthWest200 e dintorni.
Da questa breve chiaccherata, traspare immediatamente il carattere semplice e genuino di “Bonny” sempre pronto a scherzare anche e soprattutto su se stesso, ma con una lucida concretezza e sincerità trasparente, così differente dagli asettici omologhi della MotoGP le cui dichiarazioni appaiono sempre molto misurate e preparate.
Un invito per chiunque: venite a vedere come si corre nelle gare in salita, e vi innamorerete tutti della specialità di cui Stefano è il Re incontrastato!