MONDO-CORSE. Jorge Lorenzo finirà in Honda nel 2015? Perché no! Sembrerebbe, infatti, che la casa nipponica vorrebbe il majorchino tutto per se. Più volte, infatti, Shuhei Nakamoto, ha sottolineato l’interesse per il pilota. «Marquez, Pedrosa e Jorge Lorenzo hanno tutti un contratto da due anni e abbiamo intenzione di parlare con tutti e tre… Non siamo contenti dell’annata di Pedrosa, semplicemente perché non ha vinto il mondiale». Sicuramente è un prematuro parlare del 2015, visto che non è ancora iniziata la stagione 2014. Quindi non ci resta che aspettare e vedere come si evolveranno le cose!
MONDO-NEWS. Max Biaggi ritornerà nel mondo delle corse? Domanda frequente negli ultimi tempi. Certo c’è da dire che.. “il corsaro” non si è fermato un momento. Dopo la carriera brillante in in sella alle due ruote, infatti, è stato commentatore televisivo per il Mondiale Superbike. Nonostante questo non ha mai nascosto la nostalgia per il mondo delle corse… Dall’inizio dell’anno compaiono dei tweet dal sapore enigmatico che hanno lasciato tutti col fiato sospeso. Solo “voci di corridoio” ma nessuna conferma al momento, quindi, non ci resta che aspettare.. e capire quale sarà il destino di Biaggi.
MOTO-EVENTI. Tutto pronto per l’edizione 2014 dell’ Hell’s Gate Metzeler. La data? Sabato 15 febbraio al Ciocco in Toscana. Previsti 130 concorrenti che si erano già iscritti all’iniziativa da molto tempo. Tanti i fuoriclasse dell’Estremo Mondiale che parteciperanno.. Xavier Galindo, Andreas Lettenbichler Dan, Ben Hemingway, Alfredo Gomez, Alessandro Polita questi, alcuni dei nomi che delizieranno gli spettatori…Che lo spettacolo abbia inizio!
MOTO-BENEFICENZA. Quattro Road King in versione Police e una Super Glide Custom in versione Anniversary sono state donate a Papa Francesco per l’ anniversario di Harley-Davidson. Mesi fa la SuperGlide è stata messa all’asta al costo di 241.500 euro. Si, avete capito bene. Ad acquistarla un collezionista europeo. Battuto all’asta anche un giubbotto Harley-Davidson alla cifra di 57.500 euro. Il ricavato andrà alla Caritas di Roma e impiegato nella ristrutturazione della Mensa e dell’Ostello “Don Luigi Di Liegro” della Caritas alla Stazione Termini.