500L Beats Edition™ e nuova gamma 2014 di 500L: le novità della famiglia 500 per continuare a crescere
- Al debutto la nuova Serie Speciale 500L Beats Edition™: sintesi di tecnologia e look metropolitano
- Nuova gamma 2014 di Fiat 500L: razionalizzazione dell’offerta e novità di prodotto come l’inedito colore Blu Venezia, nuova selleria in tessuto/pelle e nuovi optional
- Nuove motorizzazioni da 120 CV per la gamma 500L: il turbodiesel 1.6 Multijet II, sinonimo di efficienza e prestazioni, dotato di turbocompressore a geometria variabile di piccole dimensioni sviluppato da Honeywell; il motore benzina 1.4 T-Jet, campione di affidabilità e costi di esercizio; in arrivo a breve il propulsore 1.4 Turbo GPL ‘green’ con temperamento
- Gli esclusivi accessori Mopar® per le nuove versioni e tutta la qualità dei servizi di assistenza, garanzie e piani di manutenzione offerti dalla gamma Mopar Vehicle Protection
- Nel 2013 la gamma 500L, in Europa, ha scalato le classifiche di vendita diventando in pochi mesi la prima del suo segmento con il 17,2% di quota. Anche in Italia è stata leader nel suo segmento con una quota del 40,9%, oltre a essere l’auto più venduta sia tra le vetture medie sia tra quelle alimentate a gasolio.
Fiat presenta alla stampa internazionale la nuova serie speciale 500L Beats Edition™ e la nuova gamma 2014 di Fiat 500L che razionalizza l’offerta con nuovi colori, rivestimenti interni e nuovi optional per chi entra nella famiglia 500. Inoltre, l’inizio del 2014 vede l’affermazione dei nuovi motori 1.6 Multijet II da 120 CV e 1.4 T-Jet da 120 CV per 500L, a breve quest’ultimo anche in versione bi-fuel (GPL/benzina).
Novità importanti che certamente consolideranno il successo della gamma 500L – modelli 500L, 500L Trekking e 500L Living – che nel 2013, in Europa, ha scalato le classifiche di vendita diventando in pochi mesi la prima del suo segmento con una quota del 17,2%. Inoltre, è stata leader in Italia nel suo segmento con una quota del 40,9%, oltre a essere l’auto più venduta sia tra le vetture medie sia tra quelle alimentate a gasolio.
Fiat 500L Beats Edition™
Se le serie speciali dell’iconica 500 sono sinonimo di ‘fashion’, quelle di 500L partono dal mondo della tecnologia che, secondo il marchio Fiat, deve essere sempre raffinata nei contenuti ma semplice da utilizzare, per rendere più facile e piacevole la vita di tutti i giorni.
La Fiat 500L Beats Edition™ è dotata di un impianto audio che rivoluzionerà il modo di vivere la musica all’interno dell’auto. Il celebre artista e produttore musicale Dr. Dre, insieme con il presidente della Interscope Geffen A&M Records e produttore discografico Jimmy Iovine, ha collaborato con gli ingegneri del Gruppo Fiat per sviluppare e tarare l’impianto audio introdotto per la prima volta lo scorso anno sulla 500L. Il risultato è un impianto in grado di offrire un’esperienza d’ascolto caratterizzata da un suono d’eccellenza che solamente due esperti di musica come Dr. Dre e Iovine potevano riuscire ad ottenere.
All’esterno, la Fiat 500L Beats Edition™ si caratterizza per la raffinata livrea bicolore grigio/nero – vernice opaca o lucida– impreziosita da elementi rossi e cromo-satinati per un look metropolitano e moderno. La stessa impronta si ritrova all’interno dove spiccano l’ambiente ‘total black’e i nuovi rivestimenti in tessuto ed ecopelle di colore nero con cuciture rosse.
Da questa settimana la nuova serie speciale 500L Beats Edition™ è ordinabile presso gli showroom Fiat italiani e successivamente nel resto d’Europa.
Nuova gamma 2014 di Fiat 500L
In occasione del lancio della nuova Fiat 500L Beats Edition™ e delle nuove motorizzazioni da 120 CV, la gamma del modello 500L si aggiorna razionalizzando l’offerta e proponendo alcune importanti novità di prodotto come l’inedita tinta metallizzata di carrozzeria Blu Venezia, i nuovi interni in tessuto e pelle, oltre ai nuovi pacchetti di optional che assicurano sempre più vantaggi a chi entra a far parte della famiglia 500.
A seconda dei mercati in cui viene commercializzata, la nuova gamma 2014 di Fiat 500L si compone di 3 allestimenti (Pop, Pop Star e Lounge), la serie speciale 500L Beats Edition™ e la versione Business dedicata ai professionisti. Inoltre, sono disponibili numerosi optional e accessori che, per comodità di scelta e vantaggio economico per il cliente, possono essere acquistati anche in pack specifici quali ‘Pop Star Pack’, ‘Lounge Pack’ e ‘Trekking Pack’.