Il mondo cambia e le attese dei consumatori evolvono sempre più in fretta… E l’auto? CITROËN risponde alle esigenze di oggi proponendo un’ alternativa alle solite berline compatte: CITROËN C4 CACTUS. All’interno di un segmento C altamente competitivo, caratterizzato da codici stilistici apparentemente immobili, CITROËN C4 CACTUS si distingue grazie a un design unico, capace di fondere funzionalità ed estetica per un risultato sorprendente. Un’ inedita sintesi capace di offrire molto più di quello che i clienti desiderano.
Per risolvere questa equazione, CITROËN sceglie una strategia innovativa:
Dare più valore a ciò che conta davvero per i clienti. Adottare innovazioni tecnologiche e concettuali in favore del design, del confort, della semplicità e del costo di utilizzo:
> Airbump, un’innovazione CITROËN utile, distintiva e personalizzabile, in grado di caratterizzare il design della vettura proteggendo al contempo la carrozzeria dai piccoli danni legati alla guida di tutti i giorni.
> Interfaccia di guida 100% touch, 100% intuitiva, per offrire un’esperienza di guida innovativa, essenziale e sempre connessa, grazie allo schermo Touch Pad 7” di serie.
> Sedili anteriori “Sofà”, sinonimo di confort e benessere a bordo.
> Airbag passeggero integrato nel padiglione (tecnologia “Airbag in Roof”), un’esclusiva mondiale concepita per offrire al passeggero anteriore maggiore spazio e volume di carico.
> Tetto in vetro panoramico ad alta protezione termica, per inondare di luce l’abitacolo rimanendo protetti dagli effetti del calore.
Ridurre i costi di utilizzo eliminando il superfluo. Abbinare una piattaforma ottimizzata ad efficienti motori di ultima generazione: 200 kg di peso in meno rispetto a CITROËN C4, per coniugare piacere di guida e consumi di carburante ridotti (emissioni contenute in 89 g di CO2/km, che si traducono in 3,4 l/100 km per le versioni Diesel; meno di 100 g di CO2/km per le versioni benzina).