Anche durante il 2013 il PCX si è rivelato lo scooter 125cc di maggior successo in Europa, con oltre 15.000 unità immatricolate, a cui vanno ad aggiungersi le circa 1.300 unità vendute della versione da 150cc.
Le novità introdotte sono numerose, a partire dall’estetica completamente rinnovata.
Caratterizzato da linee ancora più filanti e dall’impianto luci full-LED, il nuovo PCX vanta ora una sella risagomata e con meccanismo di sostegno durante l’apertura, presa AC a 12V nel più capiente vano portaoggetti anteriore, orologio digitale, nuova strumentazione, e serbatoio benzina dalla capacità maggiorata a ben 8 litri, per un’autonomia compresa tra i 350 km del nuovo PCX150 e i quasi 380 km del PCX125, valori frutto di consumi bassissimi.
Questi eccezionali risultati sono ottenuti grazie al noto motore ad altissima efficienza Honda eSP (enhanced Smart Power), ulteriormente migliorato e come sempre dotato del sistema Start&Stop, perfezionato con l’introduzione del sistema di monitoraggio del livello di carica della batteria.
I nuovi PCX125 e PCX150 model year 2014 saranno nelle concessionarie Honda a partire da questa primavera, in cinque colorazioni, ad un prezzo non ancora definito ma che sarà comunque molto competitiva.
Scarica i Presskit: