La HJC, leader indiscussa nella fabbricazione di caschi dal 1971, ha deciso di intraprendere una nuova sfida; Spinta dal successo ottenuto da HJC Europa e HJC Germania, l’azienda, che deve la sua riuscita ad una politica di vendita basata su un ottimo rapporto tra qualità-prezzo, fonda una filiale diretta in Italia con sede a Milano, sita in Via Procaccini 11.
A capo della società -HJC Italia s.r.l.- il direttore commerciale e marketing: Ralf Franzen, che già ricopriva questo ruolo fino al mese di agosto 2013 presso l’azienda italiana Bimota s.r.l.. Ad accompagnare Ralf Franzen in questa fortunata avventura: Sandra Semioli che seguirà le Public Relations & Administration e, Valentina Zuin che si occuperà della sezione Sales & Marketing.
Da subito esiti positivi per le nuove proposte di HJC che hanno invaso in modo ottimale il mercato, grazie alla presentazione di ben 6 nuovi modelli che hanno conquistato gli occhi critici di migliaia di dealers e clienti finali presenti presso la fiera Eicma Moto 2013. Trionfo favorito anche dai suoi agenti di commercio che riportano successi continui in ogni parte della penisola, essendo l’Italia uno dei paesi che maggiormente ha visto e vede crescere una forte passione per le “due ruote”.
Pertanto, in procinto di lanciare sul mercato i nuovi modelli in vista del nuovo anno, la HJC Italia s.r.l si classifica, fin dal suo esordio, ai gradini più alti del podio del mercato nazionale